Assunzioni Ferrero: lavoro per laureati


Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere più validi.


Nuove opportunità di lavoro con Ferrero che cerca personale per le proprie sedi situate in Piemonte. Previste assunzioni a tempo determinato ed indeterminato.

Nata come pasticceria ad Alba nel 1946, la Ferrero si esprime con un vero spirito imprenditoriale familiare, attraverso le 39 aziende presenti in 110 Paesi e i 18 stabilimenti del Gruppo. Grandi Brands come Nutella, Kinder, Rocher, Estathé, Tic Tac e altri, da sempre in grado di emozionare e soddisfare il consumatore, sono il frutto della passione e dell’innovazione con cui quotidianamente i 22.000 dipendenti Ferrero sviluppano nuovi mercati e rafforzano la leadership in quelli già affermati. Ferrero al momento è alla ricerca di laureati da inserire, con diverse mansioni, presso le sedi di Pino Torinese, presso Torino, e di Alba, in provincia di Cuneo.

Gli interessati alle assunzioni presso la Ferrero possono valutare le offerte di lavoro attualmente attive alla quali l’azienda ha dato visibilità tramite il proprio portale.

JUNIOR BRAND MANAGER
Sede di lavoro: Pino Torinese (TO)
Il candidato ideale è un laureato in Economia con indirizzo Marketing o in Ingegneria Gestionale eventualmente con Master di specializzazione, con esperienza pregressa di 2 anni in ambito marketing preferibilmente in aziende di Largo Consumo, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di quella francese o spagnola, dotato di dimestichezza con i dati di mercato e buona conoscenza delle leve del marketing mix, del Brand Positioning e delle tecniche di comunicazione.

RICERCHE DI MERCATO – STORE MONITORING SPECIALIST
Sede di lavoro: Pino Torinese (TO)
Si richiede laurea in Statistica, Ingegneria o Economia, predisposizione all’utilizzo di tools informatici ed eccellente dimestichezza con i principali strumenti informatici di office automation (in particolare Excel e Power Point), capacità di analisi dei dati di vendita e background statistico.

SPECIALISTA PROGETTI ORGANIZZATIVI
Sede di lavoro: Pino Torinese (TO)
La ricerca è rivolta a laureati in Economia, Ingegneria Gestionale o Scienze Politiche ad indirizzo Economico, preferibilmente che abbiano frequentato corsi 7 master di specializzazione, di età non superiore ai 30 anni, in possesso di pregressa esperienza di 3 – 5 anni in società di consulenza strategica o come analisti dei processi/organizzazione in azienda settore Largo Consumo, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di quella francese, tedesca o spagnola, competenze informatiche e disponibilità alla mobilità internazionale.

JUNIOR PROJECT MANAGER – MARKETING INNOVATION
Sede di lavoro: Alba di Cuneo (CN)
La risorsa si occuperà della gestione di prodotti / marchi, materiale e comunicazioni marketing. Richiesta specializzazione in linea col settore, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

L’azienda dolciaria è anche alla ricerca di un tirocinante per uno stage di 6 mesi presso Ferrero International, in Lussemburgo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Ferrero e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere del Gruppo, dalla quale è possibile inviare il proprio curriculum vitae o conoscere le modalità di candidatura.

© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Pubblicato dalla Redazione di Ti Consiglio

By Redazione Ti Consiglio

Una Risposta per “Assunzioni Ferrero: lavoro per laureati”

  1. matteo scrive:

    salve sono un ragazzo di 40 anni cerco lavoro pulito serio educato motivato buona presenza italiano padre cogniugato licenza 3media 25 anni nel settore commercio

Trackbacks/Pingbacks


Lascia una Risposta


cinque + 9 =

Resta aggiornato seguici su Facebook

Newsletter
RSS
Curriculum

Login