Ikea Catania: offerte di lavoro


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Ikea ha pubblicato le offerte di lavoro disponibili per la nuova sede di Catania, in Sicilia. La prima fase di selezione del personale si è aperta proprio ieri quando Ikea ha reso disponibile una sezione web dedicata alle opportunità di lavoro per la sede di Catania.

Infatti, la prima fase di selezione avverrà online, attraverso un test che tutti i candidati dovranno affrontare per poter accedere alle fasi successive di selezione. Nel test sarà indispensabile precisare la mansione che si vorrebbe svolgere all’interno dello store Ikea. Ecco perchè è importante conoscere le offerte di lavoro e le mansioni ricercate da Ikea per la sede di Catania. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle opportunità di lavoro attive.

ADDETTO SERVIZIO E PAGAMENTO
Sede di lavoro: Ikea Catania
Il collaboratore che lavora in questa area assiste il cliente durante tutto il processo di pagamento e le attività di post vendita. Ha il compito di garantire un alto livello di servizio durante la permanenza del cliente all’interno del punto vendita Ikea. Opera in barriera cassa, assiste la clientela nell’utilizzo delle casse self service, nella consegna merci e nei servizi di finanziamento. Ha un atteggiamento cortese verso il cliente e trasferisce un’immagine aziendale di professionalità e positività. Con il suo operato contribuisce alla creazione di un ambiente di lavoro in cui la cultura ed i valori di Ikea siano vivi e forti.

ADDETTO LOGISTICA
Sede di lavoro: Ikea Catania
Il collaboratore che lavora in questa area garantisce il mantenimento della corretta disponibilità dei prodotti e l’approvvigionamento delle merci nel punto vendita, si occupa dello scarico e dell’organizzazione della merce in negozio. E disponibile e predisposto ad attività operative che implichino un impegno fisico. Ha un atteggiamento cortese verso i clienti e trasferisce un’immagine aziendale di professionalità e positività. Con il suo operato contribuisce alla creazione di un ambiente di lavoro in cui la cultura ed i valori di Ikea siano vivi e forti.

ADDETTO AREA RISTORAZIONE
Sede di lavoro: Ikea Catania
All’interno del negozio Ikea ci sono spazi dedicati alla ristorazione/bar ed all’acquisto di prodotti alimentari tipici svedesi. Il collaboratore che lavora in questa area prepara le pietanze da destinare al ristorante, al bar o alla mensa interna e cura la vendita dei prodotti nella bottega svedese. Inoltre mantiene pulita ed organizzata l’area di lavoro, rispettando le linee guida dell’haccp. Ha un atteggiamento cortese verso i clienti e trasferisce un’immagine aziendale di professionalità e positività. Con il suo operato contribuisce alla creazione di un ambiente di lavoro in cui la cultura ed i valori di Ikea siano vivi e forti.

ADDETTO VENDITA
Sede di lavoro: Ikea Catania
Il collaboratore che lavora in questa area supporta i clienti nell’intero processo di acquisto, garantendo competenza, cordialità e disponibilità. Garantisce la corretta presentazione dei prodotti all’interno dei reparti (ordine dell’area vendita, corretta etichettatura dei prodotti, articoli in buono stato ecc.). Attraverso la sua competenza e la sua attenzione verso il cliente, favorisce l’incremento quotidiano delle vendite. Ha un atteggiamento cortese verso i clienti e trasferisce un’immagine aziendale di professionalità e positività. Con il suo operato contribuisce alla creazione di un ambiente di lavoro in cui la cultura ed i valori di Ikea siano vivi e forti.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro Ikea è necessario compilare l’apposito formulario fornendo i dati relativi al proprio curriculum vitae, raggiungibile nella pagina dedicata alle selezioni Ikea a Catania. Una volta compilato il formulario con i propri dati, Ikea fornirà un ID e una password che serviranno per accedere ai test online, fondamentali per proseguire l’iter di selezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Redazione: Max Arteconi
  • natasha

    buona sera sono uan ragazza di 20 anni e sono madre si una bambina mi interesserebbe lavorare con voi.MI potreste fare sapere qualcosa come mandare il curiculum