Acceleratore di inglese: velocizza l’apprendimento per ottenere la certificazione C1

edusogno
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’acceleratore di inglese proposto dall’azienda Edusogno permette di velocizzare l’apprendimento della lingua inglese e di conseguire la certificazione C1 IELTS Cambridge in 3 mesi.

Le lezioni si svolgono online in orari a scelta dei corsisti fino alle 22:00 di sera e anche il sabato e la domenica, con tutor madrelingua certificati. 

Vediamo insieme tutti i dettagli su questa interessante opportunità di formazione linguistica.

adv

ACCELERATORE DI INGLESE PER CERTIFICAZIONE C1

L’acceleratore di inglese di Edusogno finalizzato a rendere più rapido l’apprendimento della lingua inglese e a guidare gli utenti a conseguire, in soli 3 mesi, la certificazione C1 IELTS Cambridge.

SVOGIMENTO DEL PERCORSO DI APPRENDIMENTO LINGUISTICO

Il corso è composto da lezioni live con tutor madrelingua inglese certificati (con oltre 1000 ore di insegnamento) e da un simulatore di prove d’esame che garantisce una percentuale di superamento del livello C1 dell’87%.

Le lezioni sono dunque online e prevedono incontri di conversazione, grammatica, pronuncia e vocabolario. Lezioni focalizzate appositamente sull’esame IELTS Cambridge hanno l’obiettivo di velocizzare i tempi di preparazione.

Una delle caratteristiche della proposta didattica è la possibilità, per gli utenti, di scegliere quando frequentare il corso, con disponibilità anche nel fine settimana.

Le classi sono composte da un massimo di 3 allievi.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

E’ previsto il rimborso completo del costo del corso in caso di mancato raggiungimento del livello C1 in 3 mesi.

ENTE ORGANIZZATORE

Edusogno è stata inserita da Forbes U30 tra le 5 aziende più rilevanti nel settore Education in Italia nel 2020. Il team di Edusogno è costituito da giovani talenti provenienti da 5 nazioni diverse e ha un founding team tutto italiano, Domenico Campanaro, Filippo Licordari e Luigi Campanaro, che si sono formati in alcune tra le più prestigiose università del mondo: Oxford, MIT e Cambridge.

COME AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIVERSI

Gli interessati all’acceleratore di inglese possono visitare questa pagina e compilare il modulo online per entrare in contatto con i tutor di Edusogno. Questi ultimi valuteranno gratuitamente il livello di Inglese di partenza e spiegheranno in che modo sarà possibile raggiungere la certificazione C1 nel minor tempo possibile.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *