Amadori: lavoro per operai produzione e magazzinieri

amadori
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Amadori offre posti di lavoro per operai addetti alla produzione e magazzinieri presso i suoi stabilimenti in Emilia Romagna, Abruzzo e Toscana.

Prevista l’assunzione diretta in azienda.

Vediamo insieme i dettagli della ricerca di personale Amadori e come candidarsi agli annunci.

LAVORO OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE E MAGAZZINIERI AMADORI

Le offerte di lavoro Amadori prevedono dunque l’assunzione diretta in azienda di operai e magazzinieri presso stabilimenti in varie località italiane, come di seguito specificato:


OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE
Sedi di lavoro: Santa Sofia (Forlì – Cesena); San Vittore di Cesena (Forlì – Cesena); Mosciano Sant’Angelo (Teramo); Monteriggioni (Siena)
Attività: operazioni relative alla lavorazione della carne e/o alla movimentazione del prodotto finito in magazzino e/o igiene e sanificazione degli strumenti e ambienti di lavoro.
Requisiti: licenza elementare / media (per l’offerta di lavoro presso lo stabilimento di Monteriggioni).


MAGAZZINIERI
Sedi di lavoro: San Vittore di Cesena (Forlì – Cesena); Santa Sofia (Forlì – Cesena); Mosciano Sant’Angelo (Teramo)
Attività: carico e scarico della merce con utilizzo di muletto, transpallet manuale e/o elettrico.
Requisiti: gradita la conoscenza di sistemi informatici di base.


COMPETENZE

Per entrambe le posizioni aperte si richiedono, inoltre, le seguenti competenze:

  • essere domiciliati in prossimità del sito produttivo e avere un proprio mezzo di trasporto;
  • patente B. Si segnala che per alcune postazioni di lavoro è necessario possedere il patentino riferito all’uso del muletto e/o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc…);
  • capacità di apprendimento, di adattamento all’ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato;
  • essere in grado di interagire con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull’igiene e sulla qualità;
  • motivazione nel portare a termine l’impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Si offre contratto a tempo determinato. Il lavoro sarà su turni.

AMADORI

Amadori è tra le aziende leader nel settore agroalimentare italiano. Fondata nel 1969 a San Vittore di Cesena (Forlì – Cesena), ad oggi vanta 17 stabilimenti di filiera, oltre 800 allevamenti e 19 centri di distribuzione. Amadori gestisce direttamente l’intera filiera del pollo e del tacchino. Si occupa di tutte le fasi produttive e si impegna ad assicurare elevati standard di controllo e qualità, anche attraverso un sistema di tracciabilità e certificazione, tramite enti terzi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Amadori devono collegarsi a questa pagina, cliccare sull’annuncio di proprio interesse e poi sul pulsante “Candidati”. Se non già registrati, i candidati dovranno effettuare la registrazione sul sito.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere altre opportunità di lavoro delle aziende alimentari, visitate la nostra pagina dedicata. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *