Anas: assunzioni per addetti Segreteria in Emilia Romagna e Liguria

segretaria, segreteria, lavoro

Anas ha previsto nuove assunzioni per addetti segreteria in Emilia Romagna e Liguria.

Previsto inserimento anche con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Ecco tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI PER ADDETTI SEGRETERIA IN EMILIA ROMAGNA E LIGURIA

Anas sta portando avanti il Piano Industriale 2022 – 2031 che prevede numerosi interventi e progetti su tutto il territorio nazionale, e l’assunzione di 900 risorse entro il 2028.

Attualmente l’azienda ha aperto nuove opportunità di lavoro per addetti segreteria da inserire in Emilia Romagna e in Liguria.

In particolare per la sede di Bologna si selezionano ‘Specialisti Servizi di Segreteria Tecnica’ che si occuperanno di offrire supporto tecnico alla segreteria di struttura relativamente a direzione lavori, analisi riserve, collaudi, sicurezza cantieri e reportistica. Inoltre avranno il compito di organizzare riunioni, eventi e l’agenda del proprio responsabile, redigere documenti e verbali.

Per la sede di Genova si selezionano invece ‘Specialisti di Segreteria’ che svolgeranno principalmente attività di natura amministrativa, come protocollazione documenti, caricamento a sistema dei documenti da mettere in firma, gestione di chiamate, e-mail, agenda. Organizzeranno riunioni ed eventi interni e forniranno supporto nella gestione delle pratiche aziendali e amministrative.

Sono previste assunzioni a tempo determinato o a tempo indeterminato, in base all’annuncio a cui ci si candida.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

La selezione è aperta a persone in possesso del diploma di geometra (o titolo equipollente) per le posizioni in Emilia Romagna, e a diplomati o laureati anche triennale in materie Umanistiche, Economiche e Giuridiche per le posizioni aperte in Liguria.

Si richiede inoltre esperienza pregressa nella mansione, e buon utilizzo degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi attraverso questa pagina, digitando nel campo di ricerca la parola chiave ‘Segreteria’, e selezionando l’annuncio di proprio interesse.

Il termine per inviare la candidatura per la posizione in Liguria è fissato al 30 novembre 2025 mentre per candidarsi agli annunci in Emilia Romagna c’è tempo fino al 9 dicembre 2025.

Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso e presentare una candidatura spontanea, per essere presi in considerazioni in caso di opportunità future.

adv

ANAS

ANAS S.p.A. è società concessionaria della rete stradale e autostradale di interesse nazionale. Gestisce circa 32 mila km di strade e autostrade, svincoli e complanari. Conta oltre 6 mila risorse, la maggior parte delle quali sono cantonieri, ingegneri e architetti. Ha 38 sedi, 21 sale operative compartimentali e una sala situazioni nazionale. Vanta inoltre una flotta di più di 1000 veicoli dotati di localizzatori satellitari e di telecamere, così da monitorare l’intera infrastruttura stradale del Paese. L’azienda è entrata, nel 2018, all’interno del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ed è parte del “Polo Infrastrutture” insieme a RFI (Capofila), Italferr e Ferrovie del Sud Est.

ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire le altre posizioni aperte in ANAS e le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.

Visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Infine, vi  invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *