Banca Findomestic lavoro: assunzioni di consulenti e analisti credito


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Banca Findomestic offre nuove opportunità di lavoro e assunzioni nell’area commerciale. Findomestic cerca consulenti prestiti personali, analisti credito e consulenti gestione recupero. Queste offerte di lavoro sono attive per le sedi di Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania. Le assunzioni di personale avverranno con contratto a tempo determinato. Vi ricordiamo che Findomestic Banca è la società italiana specializzata nel credito alle famiglie del gruppo BNP Paribas. Lavorare in Findomestic significa condividere senso della sfida, proattività, coinvolgimento attivo e etica professionale. Per banca Findomestic lavorano già oltre duemila persone. Di seguito vi presentiamo i dettagli delle offerte di lavoro di banca Findomestic.

CONSULENTI PRESTITI PERSONALI
Banca Findomestic cerca consulenti prestiti personali le cui attività sono principalmente correlate allo sviluppo commerciale della relazione con i clienti, attraverso le attività di accoglienza, colloquio commerciale, post-vendita.

ANALISTI CREDITO
Banca Findomestic seleziona analisti credito le cui attività sono principalmente correlate alla cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento.

CONSULENTI GESTIONE RECUPERO
Banca Findomestic cerca consulenti gestione recupero le cui attività sono correlate alla gestione del clienti nei casi di ritardi nei pagamenti al fine di identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze e a quelle dell’Azienda per ottimizzare la gestione del budget familiare, per evitare per il futuro problematiche di accesso al credito e per contenere il rischio aziendale.

REQUISITI
Per tutte le posizioni, i candidati ideali sono in possesso di diploma superiore o laurea, con ottime capacità nella relazione, nella negoziazione, nel lavoro di squadra e con forte orientamento nel lavorare per obiettivi stimolato dal confronto quotidiano con i propri risultati e con le proprie competenze in un quadro di crescita professionale continua.

SEDI DI LAVORO
Le principali sedi di lavoro sono a Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania.

CONTRATTO
Sono previste assunzioni a tempo determinato nell’ambito del CCNL Credito.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a queste opportunità di lavoro è sufficiente visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro attive, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi compilare l’apposito modulo online per l’invio della candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments