Barletta: lavoro per 10 addetti magazzino e imballaggio, anche senza esperienza

addetto magazzino

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro a Barletta, in Puglia, dove si selezionano addetti magazzino e imballaggio.

Si selezionano infatti 10 risorse in possesso della licenza media, anche senza esperienza.

Per candidarsi c’è tempo fino al 31 luglio 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli e come rispondere all’offerta di lavoro.

LAVORO PER ADDETTI MAGAZZINO E IMBALLAGGIO A BARLETTA

Sono dunque disponibili 10 posti di lavoro per addetti magazzino e imballaggio che lavoreranno per un’azienda leader di settore a Barletta.

Le risorse selezionate svolgeranno attività quali preparazione ordini, selezione, recupero articoli e smistamento merce (picking) e imballaggio dei prodotti selezionati e preparati dal magazzino (packing).

REQUISITI

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati in possesso della licenza di scuola media, anche senza esperienza. Ai candidati è inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua italiana (livello B1) e il possesso della patente di categoria B.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre assunzione mediante contratto di lavoro a tempo determinato, full time. Maggiori dettagli relativi alla retribuzione saranno discussi in fase di selezione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per addetti magazzino e imballaggio possono candidarsi entro il 31 luglio 2023 tramite mail, scrivendo all’indirizzo ido.rutigliano@regione.puglia.it.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi consigliamo di scoprire anche le altre opportunità di lavoro nel settore industriale attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina che raccoglie offerte di lavoro più interessanti.

Per restare sempre aggiornati potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

3 Commenti

Scrivi un commento
  1. Non capisco perche quando si arriva al dunque e quindi alla retribuzione si debba sempre parlare di nascosto in una seconda sede.
    Ma la retribuzione non segue il contratto stipulato?

    • Viene precisata in sede di colloquio perché dipende dall’esperienza. A questa selezione possono candidarsi sia persone con esperienza sia persone senza esperienza. Quindi viene effettuata una valutazione di ogni profilo e sulla base di quella viene effettuata una proposta economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *