Centri estivi vacanza: lavoro per 160 educatori, istruttori, animatori

animatori, estate, estivo

Opportunità di lavoro per la stagione estiva 2020.

Sono aperte le selezioni per 160 risorse da impiegare come Educatori, Istruttori Sportivi, Animatori Vegliatrici notturne e Addetti alla Segreteria nei centri estivi di vacanza durante la prossima estate.

Le risorse lavoreranno in Italia e nel Regno Unito

È possibile candidarsi fino al 30 Aprile 2020.

LAVORO NEI CENTRI ESTIVI VACANZA

La Società Holiday System con sede a Rovereto (TN) che gestisce Centri vacanza in Trentino, Piemonte, Lombardia e all’estero per ragazzi di 6-17 anni, seleziona giovani maggiorenni in possesso di diploma scuola media superiore, da inserire nel proprio staff 2020. Le figure ricercate sono:

100 educatori/assistenti,per assistere i partecipanti al camp e proporre momenti ludici nell’intero arco della giornata.
Requisiti: diploma scuola superiore, preferita iscrizione ad università, flessibilità e propensione al lavoro a stretto contatto con i bambini.

20 animatori/capo animatore, per organizzare e gestire momenti ludici con bambini e ragazzi, gestire e presentare serate di animazione.
Requisiti: capacità di stare su un palco e preferibile esperienza di lavoro con i bambini.

20 istruttori sportivi/artistici, per organizzare e gestire lezioni sportive o artistiche per diverse fasce d’età. Discipline ricercate: teatro, musica, danza, arte, tiro con l’arco, survivor, arrampicata, orienteering.
Requisiti: Diploma, preferibile esperienza; capacità organizzative e di coinvolgimento dei ragazzi.

10 vegliatrici notturne per assistere i partecipanti al camp durante le ore notturne.

10 addetti alla Segreteria del camp. La figura si occupa del contatto telefonico con le famiglie dei partecipanti al camp, gestione iscrizioni e procedure amministrative.
Requisiti: Laurea, esperienza pregressa almeno minima, flessibilità e predisposizione al contatto con le famiglie. Ottima conoscenza di Office, ottimo Inglese ma solo per alcune location.


REQUISITI

Oltre ai requisiti specifichi richiesti per ciascun profilo, i candidati dovranno possedere senso di responsabilità, serietà, buone doti comunicative, passione per i bambini e i ragazzi e buone capacità relazionali.
Inoltre, dovranno dimostrare capacità di seguire gli ospiti, permettendo loro di vivere serenamente durante il soggiorno estivo, assicurandosi che siano esaudite le loro necessità.

SELEZIONE

La Holiday System organizza nel corso dei prossimi mesi selezioni in diverse città italiane. Nel dettaglio le selezioni presso EURES Milano si svolgeranno nel mese di Marzo 2020 e i candidati verranno convocati direttamente dall’azienda.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Le risorse selezionate per il lavoro estivo nei centri estivi vacanza, in Italia e nel Regno Unito, saranno assunte con contratto a tempo determinato per periodo di lavoro di 14 giorni a partire dal 20 giugno fino al 9 agosto 2020. Preferita partecipazione a più turni.

Lo stipendio è di 530€ netti a turno, mentre vitto, alloggio e spese di trasferta durante l’attività lavorativa sono a carico della società.


COME CANDIDARSI

I candidati interessati a partecipare alle selezioni dovranno inviare il curriculum con foto specificando il ruolo di interesse all’indirizzo email: [email protected] e per cc: [email protected].

Per completezza mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 170Kb) relativa all’annuncio EURES.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *