CINECA: lavoro per 10 Specialisti Service

customer service, servizio clienti

Il Consorzio Interuniversitario CINECA offre nuove opportunità di lavoro per 10 Specialisti Service.

Si valutano inserimenti a tempo indeterminato nella sede di Casalecchio di Reno (Bologna).

Candidature fino al 14 settembre 2022. Ecco i requisiti, le condizioni di lavoro e come candidarsi.

LAVORO PER SPECIALISTI SERVICE CINECA

Cineca Consorzio Interuniversitario avvia, dunque, una selezione di lavoro per 10 Specialisti Service, da inserire nella struttura “Supporto” per attività di consulenza e supporto agli utenti.

In particolare, i candidati selezionati dovranno relazionarsi con Università ed Enti, dando prova di qualificate competenze professionali e di una mirata consulenza specialistica.

REQUISITI

Ai candidati al lavoro di specialisti service per Cineca si richiedono i requisiti di seguito indicati:

  • diploma, laurea o specializzazione in Scienze Politiche, Economia, Consulenza del Lavoro o Relazioni di lavoro, Economia e diritto per le imprese e le PPAA, Scienze Giuridiche dell’impresa e della PPAA;
  • conoscenze informatiche in termini di utilizzo del PC e di strumenti di office automation;
  • esperienza di assistenza e supporto agli utenti per utilizzo di procedure informatiche;
  • capacità di problem solving, di lavoro in gruppo e orientamento al raggiungimento dei risultati;
  • spiccata propensione al lavoro di gruppo;
  • buone doti linguistiche e comunicative;
  • ottime capacità di relazione ed orientamento al cliente.

Inoltre, costituiscono titolo preferenziale i titoli e la conoscenza e/o l’esperienza documentata relativa ai seguenti argomenti:

  • conoscenza informatica di SQL o PL/SQL;
  • esperienza di supporto agli utenti tramite strumenti di trouble ticketing;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

SEDE DI LAVORO

La sede di lavoro è Casalecchio di Reno (Bologna), ma si valuteranno anche candidature per le sedi di Cineca Roma, Milano e Napoli.

SELEZIONE

La selezione per il lavoro di specialisti service per Cineca avverrà attraverso un colloquio che valuterà le esperienze e competenze personali dei candidati.

Il Consorzio Cineca potrà avvalersi del supporto di società esterne specializzate nella ricerca e selezione del personale e/o di Head Hunting.

Costituirà titolo preferenziale, ai fini dell’assunzione, l’appartenenza alle categorie riservatarie (Legge 68/99).

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti a tempo indeterminato con inquadramento corrispondente a un 3° livello del CCNL delle Aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi, con possibilità di superminimo in relazione al profilo selezionato.

Si precisa che saranno valutati inquadramenti di livello superiore a seconda della seniority del candidato e delle responsabilità che sarà in grado di assumere all’interno dell’organizzazione.

L’orario di lavoro sarà strutturato in base alle esigenze aziendali. Tuttavia, potrà essere richiesta una reperibilità in giorni anche festivi con possibilità di doversi recare al lavoro.

CINECA

Cineca è un Consorzio Interuniversitario, senza scopo di lucro, formato da 112 enti pubblici, tra cui: ministeri, università italiane, istituzioni pubbliche nazionali, aziende ospedaliere universitarie, enti di ricerca, istituzioni AFAM, parchi archeologici. Istituito alla fine degli anni ’60, Cineca nasce dall’esigenza di sviluppare sistemi gestionali e amministrativi per le università. Oggi, infatti, il Consorzio è punto di riferimento nazionale per il sistema accademico nazionale.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro in Cineca per specialisti service, è necessario compilare l’apposito form online, raggiungibile da questa pagina, entro le ore 12.00 del 14 settembre 2022. È indispensabile allegare un documento di identità.

L’avviso di selezione potrà anche essere ripubblicato alla scadenza, qualora non si siano raggiunte le posizioni ricercate.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo scaricabile l’AVVISO (PDF 123 kb) con tutti i dettagli circa la posizione aperta.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME AGGIORNARSI

Le altre offerte di lavoro, presenti in Italia, sono raccolte nella nostra pagina dedicata. Restate sempre aggiornati, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti