Nuove opportunità di lavoro nelle Marche.
Il Comune di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, ha indetto un concorso per mobilità volontaria di un Agente di Polizia.
La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno– Cat. C.
Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 21 Novembre 2019.
REQUISITI
Possono presentare domanda i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso Amministrazioni Pubbliche, in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– diploma di scuola secondaria di secondo grado;
– essere in servizio a tempo pieno ed indeterminato con inquadramento nella categoria C, con il profilo professionale di ‘Agente di Polizia Municipale”, e con esperienza lavorativa di non meno di cinque anni in servizi equivalenti a quello di destinazione, presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 165/2001 soggetta ai vincoli in materia di assunzioni e di spesa di personale nonché in regola con i vincoli del pareggio di bilancio secondo le vigenti normative di riferimento;
– in possesso di nulla-osta preventivo incondizionato alla mobilità da parte dell’Ente di provenienza, con espressa indicazione che trattasi di Pubblica Amministrazione sottoposta ai vincoli assunzionali di legge e di essere in regola con le prescrizioni del pareggio di bilancio;
– non avere riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data di scadenza del bando e non avere procedimenti disciplinari in corso;
– non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
– idoneità fisica all’impiego;
– patente di guida cat. B e cat. A (illimitata). In mancanza di specifica patente di categoria A,patente di categoria B conseguita prima del 26/04/1988.
SELEZIONE
La procedura selettiva si espleterà attraverso la valutazione dell’esperienza acquisita di cui al curriculum presentato e un colloquio volto ad accertare la preparazione professionale, la conoscenza delle tematiche attinenti alle attività da svolgere e la motivazione personale al trasferimento presso il Comune.
DOMANDA
La domanda di ammissione al concorso del Comune di Grottammare, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 216 Kb), dovrà essere presentata al Comune di Grottammare – Via Marconi, 50 – 63066 – Grottammare (AP), entro il 21 Novembre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– consegna della domanda a mano all’Ufficio Protocollo;
– a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R.;
– mediante invio dell’istanza per via telematica tramite posta certificata alla seguente casella di PEC: [email protected]
I candidati dovranno allegare, pena esclusione dal concorso, la seguente documentazione:
– curriculum professionale, datato e firmato, redatto in forma di autocertificazione (titolo di studio, corsi di perfezionamento ed aggiornamento, servizi prestati e tutto quanto occorra all’arricchimento professionale in rapporto al posto da ricoprire);
– nulla osta incondizionato alla mobilità da parte dell’Ente di provenienza;
– copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.
Ogni altra informazione è presente nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso per Agente di Polizia del Comune di Grottammare sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 434 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.84 del 22-10-2019.
Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune di Grottammare www.comune.grottammare.ap.it nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Lascia un commento