La Comunità di San Patrignano in provincia di Rimini (Emilia Romagna) offre lavoro ad educatori professionali.
Le risorse selezionate avranno la possibilità di esser assunte a tempo indeterminato.
Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.
LAVORO PER EDUCATORI ALLA COMUNITÀ SAN PATRIGNANO
La Comunità di San Patrignano in provincia di Rimini seleziona dunque personale per nuove assunzioni di educatori ed educatrici.
Le risorse selezionate saranno inserite all’interno della comunità di recupero dove sono ospitati ragazze e ragazzi con problemi di dipendenze.
REQUISITI
L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- possesso della laurea in Scienze dell’educazione (L-19) o in alternativa la qualifica di educatore socio pedagogico acquisita con crediti formativi universitari;
- ottime competenze relazionali e capacità organizzative;
- esperienza pregressa nel settore;
- disponibilità a lavorare su turni con orari giornalieri.
CONDIZIONI DI LAVORO
Alle risorse selezionate sarà offerta l’assunzione mediante contratto a tempo determinato dalla durata di un anno, con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
L’assunzione prevede l’orario di lavoro da 38 ore settimanali, C.C.N.L. Agespi.
LA COMUNITÀ SAN PATRIGNANO
San Patrignano è una comunità terapeutica di recupero per tossicodipendenti in Italia fondata nel 1978 da Vincenzo Muccioli. Prese il nome dalla strada del comune di Coriano in provincia di Rimini dove ha sede. Opera da oltre 40 anni offrendo un aiuto gratuito a ragazze e ragazzi con problemi di dipendenza. Nella Comunità svolgono la loro attività 109 operatori volontari e 275 tra collaboratori e consulenti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni presso la Comunità di San Patrignano possono candidarsi tramite questa pagina dedicata alle posizioni aperte, selezionando l’annuncio di interesse e poi procedere con la compilazione del form online.
ALTRE ASSUNZIONI DI EDUCATORI
Consultate la sezione che raccoglie tutti i concorsi per educatori per scoprire le selezioni attive in Italia e aperte a tutti.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi consigliamo di scoprire anche le altre opportunità di lavoro nei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.
Continuate a seguirci e, per restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".