Conforama Lavora con noi: selezioni in corso

conforama negozio arredamento
Photo credit: Manuel Milan / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Italia con Conforama.

La nota catena di negozi di arredamento cerca periodicamente personale per assunzioni nei punti vendita e in sede.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in Conforama. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Conforama Italia SpA è una società italiana, specializzata nella vendita di articoli per l’arredamento. Ha sede principale a Milano e fa parte della Conforama Holding SA. E’ presente, nel nostro Paese, dal 2002 ed oggi conta 19 negozi sul territorio nazionale. Conforama impiega, attualmente, circa 1.400 dipendenti.

CONFORAMA OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno Conforama seleziona personale per assunzioni presso varie sedi. Generalmente cerca Addetti Vendita e altri profili per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. Inoltre recluta anche giovani senza esperienza da inserire in stage.

Gli interessati alle offerte di lavoro Conforama possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus delle figure cercate, per le quali è possibile candidarsi:

RESPONSABILE REPARTO MOBILE – Modena
RESPONSABILE REPARTO HOME DECORATION – Nord Est Italia

La ricerca è rivolta a diplomati con almeno 3 anni di esperienza. Devono conoscere bene i prodotti di riferimento e avere un forte orientamento alla vendita. Inoltre devono possedere capacità relazionali, di gestione del personale e analitiche, e essere orientati al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.

VISUAL MERCHANDISER – Torino, Modena
I candidati ideali hanno conseguito un diploma e hanno esperienza minima di 3 anni. Possiedono attitudine alla vendita, capacità relazionali e di analisi, e sono orientati al cliente e agli obiettivi. Si occuperanno di allestire il negozio di riferimento o alcuni prodotti in base a stagionalità, campagna vendita promozionale, eventi speciali o ricorrenze.

RESPONSABILE DEPOSITO – Varese
I candidati ideali sono diplomati che conoscono i flussi e la gestione di un magazzino, e hanno maturato esperienza triennale in questo ambito. Fortemente orientati al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, possono garantire la flessibilità in base alle esigenze organizzative del deposito.

STORE MANAGER – varie sedi sul territorio nazionale
Si cercano diplomati o laureati, che conoscano la lingua inglese e siano disponibili alla mobilità geografica. Devono avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e la conoscenza della Distribuzione Specializzata, preferibilmente settore No Food. Devono possedere anche spiccate doti di leadership, relazione e comunicazione, e predisposizione al lavoro in team.

AMBIENTE DI LAVORO

L’azienda investe molto nelle Risorse Umane, nella convinzione che le persone siano uno dei fattori chiave del successo aziendale. Per questo offre ai propri collaboratori un contesto professionale in cui si dà ascolto alle opinioni dei dipendenti. I lavoratori possono usufruire di percorsi formativi per acquisire e accrescere le proprie competenze, e i neoassunti vengono accompagnati per integrarsi al meglio nella vita aziendale.

CONFORAMA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso l’area riservata alle carriere del portale web del Gruppo e la pagina aziendale presente su Linkedin. Attraverso la prima è possibile prendere visione dell’indirizzo di posta elettronica a cui inviare un’autocandidatura all’azienda. Dalla seconda, raggiungibile cliccando su Clicca qui sotto a Per scoprire tutte le nostre posizioni aperte nell’area carriere, è possibile prendere visione delle opportunità di impiego disponibili e rispondere online a quelle di interesse. Per farlo occorre essere registrati su Linkedin. Vi ricordiamo che la registrazione è gratuita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Conforama e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata al recruiting del Gruppo, Conforama “Lavora con noi”, e seguire le indicazioni per inviare il curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti