Conforama Lavora con noi: selezioni in corso

conforama

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Italia con Conforama.

La nota catena di negozi di arredamento cerca personale per assunzioni e stage, nei punti vendita e in sede.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in Conforama. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Conforama Italia SpA è una società italiana, specializzata nella vendita di articoli per l’arredamento. Ha sede principale a Milano e fa parte della Conforama Holding SA. E’ presente, nel nostro Paese, dal 2002 ed oggi conta circa 15 negozi sul territorio nazionale. Conforama impiega, attualmente, circa 1.800 dipendenti.

CONFORAMA OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno Conforama seleziona personale per assunzioni presso varie sedi. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca di Addetti Vendita e altri profili per la copertura di posti di lavoro in Lombardia. Si ricercano anche giovani senza esperienza da inserire in tirocinio.

Gli interessati alle offerte di lavoro Conforama possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

ADDETTO VENDITE – Castelmella (Brescia)
La ricerca è rivolta a candidati che appartengono alle categorie protette (Legge 68/99). Devono possedere forte orientamento alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi. Inoltre devono essere in grado di gestire la clientela ed essere predisposti al lavoro in team. Infine, devono essere disponibili al lavoro part time, su turni, anche nei fine settimana.

VISUAL MERCHANDISER DI NEGOZIO
I candidati ideali hanno conseguito un titolo di studio in ambito Interior Design / Visual Merchandising. Conoscono le tecniche di Visual Merchandising e sono orientati al cliente. Si occuperanno di allestire il negozio di riferimento o alcuni prodotti in base a stagionalità, campagna vendita promozionale, eventi speciali o ricorrenze.

ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO – Milano
Si ricercano laureati in materie economiche o in Ingegneria Gestionale. Devono conoscere Office e software gestionali per la logistica. Per candidarsi occorre anche un’ottima padronanza dell’Inglese. E’ considerata requisito preferibile l’appartenenza alle categorie protette (art.1 L.68/99).

TIROCINIO ASSISTENTE BUYER / ASSISTENTE PRODUCT MANAGER – Milano
Il percorso di formazione e lavoro in Conforama è rivolto a laureati in discipline economiche o Marketing, con ottima conoscenza della lingua inglese. Il tirocinio durerà 6 mesi e prevede varie attività. Tra queste la gestire, tenere e aggiornare i listini prodotto, scrivere e aggiornare le schede prodotto per volantini e web, e relazionarsi con punti vendita e fornitori.

AMBIENTE DI LAVORO

L’azienda investe molto nelle Risorse Umane, nella convinzione che le persone siano uno dei fattori chiave del successo aziendale. Per questo offre ai propri collaboratori un contesto professionale in cui si dà ascolto alle opinioni dei dipendenti. I lavoratori possono usufruire di percorsi formativi per acquisire e accrescere le proprie competenze, e i neoassunti vengono accompagnati per integrarsi al meglio nella vita aziendale.

CONFORAMA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso l’area riservata alle carriere del portale web del Gruppo. La stessa viene aggiornata con le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre compilare il modulo telematico di candidatura, selezionando la posizione di interesse all’interno dell’area ‘Mi candido per’.

Selezionando l’annuncio di interesse e cliccando su ‘Candidati per questo lavoro’ quest’ultima viene aggiornata in automatico. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Conforama e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Conforama “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments