Crédit Agricole: lavoro per operatori di sportello, cat. protette

credit agricole
Photo credit: ricochet64 / Shutterstock
adv

Crédit Agricole seleziona operatori di sportello per la copertura di posti di lavoro in varie regioni d’Italia.

Gli annunci sono riservati ai soggetti appartenenti alle categorie protette in possesso di laurea e anche senza esperienza. Il ruolo cercato è Junior Client Advisor.

L’offerta scade il 31 gennaio 2024. Ecco i dettagli sulle assunzioni dell’istituto bancario e come candidarsi.

adv

CRÉDIT AGRICOLE LAVORO OPERATORI SPORTELLO

L’offerta di lavoro Crédit Agricole è volta a reclutare operatori di sportello appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

Si selezionano aspiranti al ruolo di Junior Client Advisor, ossia di Gestore Clientela, colui che lavora a diretto contatto con i clienti dell’Istituto per assisterli nello svolgimento delle operazioni e per gestirne le esigenze. L’operatore si occupa anche di supportare il team di filiale nel raggiungere i target qualitativi e quantitativi assegnati.

adv

SEDI DI LAVORO

I posti vacanti si trovano nelle seguenti regioni e città:

  • Piemonte: Alessandria;
  • Lombardia: Pavia, Sondrio, Como, Milano;
  • Emilia Romagna: Parma, Bologna, Reggio Emilia, Ravenna;
  • Veneto: Venezia, Treviso;
  • Friuli Venezia Giulia: Pordenone.
adv

REQUISITI RICHIESTI

Possono candidarsi agli annunci Crédit Agricole per categorie protette giovani in possesso di laurea triennale in ambito umanistico, economico – giuridico, quantitativo o STEM, anche senza esperienza pregressa.

Per proporsi è necessario possedere le seguenti ulteriori caratteristiche:

  • entusiasmo;
  • resilienza;
  • ottimo orientamento alle relazioni e al cliente;
  • proattività;
  • empatia;
  • invalidità civile superiore al 46%.

Si richiede infine la conoscenza delle funzioni base del pacchetto Excel e la conoscenza della lingua inglese a livello B1.

adv

SELEZIONE

La selezione dei candidati è così articolata:

  • valutazione del curriculum vitae sulla base delle caratteristiche richieste per il profilo cercato;
  • primo breve colloquio telefonico;
  • in base all’esito del colloquio di cui sopra, successivi colloqui conoscitivi.

CONTRATTO DI LAVORO

L’inserimento in banca avverrà mediante contratto di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di 6 – 12 mesi, con inizio previsto per il giorno 1 febbraio 2024.

adv

CRÉDIT AGRICOLE

Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole, che è presente in 46 Paesi del mondo impiegando all’incirca 150mila collaboratori. Italia e Francia sono gli unici Paesi in cui sono operanti tutte le linee di business: banca commerciale, credito al consumo, corporate and investment banking, asset management, comparto assicurativo, servizi dedicati ai grandi patrimoni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro in banca hanno tempo, per candidarsi, fino al 31 gennaio 2024. Collegandosi a questa pagina del sito internet di Crédit Agricole dedicata alle posizioni aperte dovranno selezionare l’annuncio “Junior Client Advisor appartenente alle categorie protette M/F” della regione prescelta. Per avviare il processo di candidatura dovranno poi cliccare sul pulsante “Invia Candidatura”.

adv

ALTRE OFFERTE D’IMPIEGO E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le posizioni aperte di Crédit Agricole e le altre opportunità di lavoro in banca attive.

Inoltre vi invitiamo a leggere la nostra guida su come lavorare in banca, che contiene tanti consigli utili e un elenco di banche dove inviare il curriculum vitae.

Per restare sempre aggiornati in materia di lavoro, formazione e concorsi pubblici, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui nostri canali Telegram e WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *