Danimarca: lavoro per ingegneri, anche neolaureati

novo nordisk sede

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In Danimarca sono disponibili nuovi posti di lavoro per ingegneri presso l’azienda farmaceutica Novo Nordisk.

Le assunzioni sono rivolte a laureati in ingegneria, automazione, informatica e discipline analoghe.

Per candidarsi all’offerta di lavoro in Danimarca per ingegneri c’è tempo fino al giorno 11 giugno 2023. Ecco cosa sapere e come accedere alle selezioni.

LAVORO IN DANIMARCA PER INGEGNERI

Anpal presenta una nuova offerta di lavoro per ingegneri dell’automazione da assumere in Danimarca. La ricerca di personale è condotta da Eures in collaborazione con la società farmaceutica Novo Nordisk. L’azienda recluta laureati e neolaureati in ingegneria e discipline simili per potenziare l’organico della divisione Biotech & Rare Disease (BRD), in vista della prossima espansione degli impianti di produzione aziendale

Gli inserimenti avverranno presso la sede danese della città di Hillerød. Gli ingegneri selezionati potranno lavorare in un team di progetto, occupandosi, insieme ad altri colleghi esperti, di sviluppare e manutenere il sistema di controllo di processo DCS (DeltaV) per la futura produzione di API.

MANSIONI

Gli ingegneri assunti in Novo Nordisk svolgeranno i seguenti compiti principali:

  • sviluppo dell’architettura basata sui dati in collaborazione con architetti dei dati e responsabili di processo;
  • manutenzione e aggiornamento del software di sistema e delle interfacce;
  • supporto alle operazioni quotidiane, alle risoluzione dei problemi e test delle deviazioni del sistema nella produzione;
  • sviluppo e codifica degli aggiornamenti per ottimizzare i processi di produzione all’interno di DeltaV;
  • comprensione dei processi di produzione delle API e assicurare i tempi di attività e affidabilità delle apparecchiature.

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro per ingegneri in Danimarca è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea triennale o magistrale in ingegneria, automazione, informatica o simili;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale;
  • esperienza di lavoro nell’ambito del supporto alla produzione (con preferibile conoscenza API in ambiente regolamentato da GMP);
  • conoscenza generale dei sistemi DCS (Distributed Control System) e delle comunicazioni industriali;
  • conoscenza di altri sistemi integrati (ad esempio: MES, Historian e altre interfacce).

L’AZIENDA

L’azienda farmaceutica Novo Nordisk è stata fondata nel 1923 e ha sede in Danimarca, nei pressi di Copenaghen. La società è specializzata nello studio e nella produzione di farmaci per la cura del diabete e di altre malattie rare del sangue e del sistema endocrino. Attiva a livello globale, impiega più di 55.000 lavoratori, che operano in uffici, laboratori e centri di ricerca distribuiti in diversi Paesi del mondo. I suoi prodotti sono commercializzati in circa 170 mercati.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per ingegneri in Danimarca possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web di Novo Nordisk. Da qui, digitando nel campo di ricerca la voce DCS Automation Engineers e cliccando poi su Find a job, possono visualizzare l’annuncio lavorativo e candidarsi online compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

La scadenza per inviare la candidatura è fissata al giorno 11 giugno 2023.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per restare sempre aggiornati sulle nuove offerte di lavoro all’estero, potete visitare la nostra pagina dedicata e iscrivervi alla nostra newsletter gratuita. Per ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi anche al nostro canale Telegram.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *