EDISON seleziona personale per assunzioni di tecnici e operai in varie sedi in Italia.
L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati anche con il solo diploma.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER TECNICI E OPERAI PER EDISON
EDISON ha delineato un piano di assunzioni che prevede l’inserimento di circa 300 persone all’anno fino al 2030, in linea con il suo programma di investimenti strategici. Questo piano mira a supportare gli obiettivi di decarbonizzazione del Next Generation EU e del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) dell’Italia.
Per il raggiungimento dell’obiettivo la società prevede assunzioni di giovani neodiplomati e neolaureati, con una preferenza per i profili nelle discipline STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).
Attualmente si selezionano tecnici, manutentori e conduttori.
I posti di lavoro sono disponibili in Molise, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Campania, Piemonte e Lombardia.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è rivolta a persone in possesso di un diploma con indirizzo tecnico.
Per tutti i profili è inoltre richiesta pregressa esperienza in analoga mansione.
Ogni profilo richiede poi il possesso di requisiti specifici, per cui si rimanda alla lettura dei singoli annunci di interesse.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di tecnici e operai presso EDISON possono candidarsi attraverso questa pagina, rispondendo all’annuncio di proprio interesse. Dalla stessa pagina è inoltre possibile visionare altre selezioni in corso.
Per candidarsi è necessario iscriversi inserendo il proprio nome e cognome, la propria email e allegare il proprio Curriculum Vitae.
EDISON
Edison è società leader dell’energia, con 140 anni di storia e primati che ne fanno il più antico operatore del settore in Europa. Oggi Edison impiega oltre 5.500 persone, in Italia ed Europa nella produzione rinnovabile e low carbon, nell’approvvigionamento e vendita di gas naturale e nella mobilità sostenibile.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al
canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".