GSK, azienda del settore farmaceutico, seleziona personale per assunzioni di impiegati ed operatori.
Le opportunità di lavoro si rivolgono a candidati appartenenti alle categorie protette che verranno impiegati in diversi stabilimenti sul territorio italiano e potranno lavorare anche da remoto.
Vediamo insieme tutti i dettagli dell’offerta di lavoro GSK e come presentare la candidatura.
NUOVE ASSUNZIONI PER IMPIEGATI ED OPERATORI PRESSO GSK
GSK sta ampliando il proprio organico in Italia con una selezione di personale per diverse posizioni, offrendo opportunità di lavoro inclusivo per operatori e impiegati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) con modalità di inserimento flessibili.
Le assunzioni riguardano operatori di produzione e impiegati qualificati, con posizioni nei siti di San Polo di Torrile (Parma) e Rosia (Siena) per aree come produzione, controllo qualità, ingegneria e amministrazione. Nel centro di ricerca di Siena, invece, si ricercano profili scientifici come ricercatori, medici e statistici.
La sede di Verona cerca figure amministrative, medici e specialisti marketing, mentre su scala nazionale GSK offre posizioni per laureati in ambito scientifico in ruoli di informazione medico-scientifica e medical science liaison.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati saranno assunti con contratto full-time. Sebbene tutte le sedi GSK richiedano la presenza in loco, alcuni ruoli offrono la possibilità di lavorare in smart working. Dal 2017, infatti, l’azienda consente a determinate figure di scegliere di lavorare fino al 50% del tempo mensile da remoto, senza vincoli settimanali.
Oltre a una retribuzione base competitiva, GSK propone un pacchetto di benefici che include incentivi a lungo termine, un piano pensionistico, un bonus annuale legato alla performance aziendale, programmi di benessere e salute, riconoscimenti per i dipendenti e opportunità di formazione e crescita professionale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni GSK per impiegati e operatori appartenenti alle categorie protette possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte.
Dalla stessa pagina è inoltre possibile scoprire altre selezioni in corso a cui è possibile candidarsi, sia in Italia che all’estero.
GSK
GlaxoSmithKline plc è una società britannica operante nel settore farmaceutico, biologico e sanitario, quotata alla Borsa di Londra e al NYSE. É impegnata in tre principali aree di attività, che ricercano, sviluppano e producono rispettivamente farmaci, vaccini e prodotti innovativi per la salute non soggetti a prescrizione.
Il Gruppo GSK è presente anche nel nostro Paese, dove ha sede principale a Verona (Via A. Fleming n.2). Possiede altre sedi sul territorio nazionale, San Polo di Torrile (Parma), Siena e Rosia (Siena). GSK Italia possiede vari stabilimenti produttivi e un centro ricerche di eccellenza nella scoperta di nuovi vaccini. Impiega sul territorio nazionale oltre 4.200 persone e produce farmaci che vengono esportati in 120 paesi nel mondo.
ALTRE OFFERTE OCCUPAZIONALI E AGGIORNAMENTI
Vi suggeriamo di visitare la pagina con le offerte di lavoro delle migliori aziende in cerca di personale in Italia e la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Continuate a seguirci e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per rimanere sempre informati su tutte le novità. Potete restare aggiornati anche seguendoci su WhatsApp, sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".
Buongiorno, sono Giuliana Candido, dinamica, ambiziosa, empatica e dedita al lavoro, laureata in giurisprudenza, vecchio ordinamento, conosco due lingue, inglese e tedesco, e appartengo alle categorie protette, sono molto interessata ad una vostra proposta lavorativa, distinti saluti