LIDL: Recruiting day per la stagione estiva 2026

Supermercato Lidl, insegna
Photo credit: Longfin Media / Shutterstock

LIDL ha organizzato nuovi recruiting day per l’assunzione di personale durante la stagione estiva 2026.

Si selezionano numerosi profili professionali anche senza esperienza, da inserire in diverse città in Italia.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

RECRUITING DAY LIDL PER ASSUNZIONI ESTATE 2026

L’azienda continua a portate avanti con successo il piano di espansione Lidl in Italia, con l’obiettivo di assumere circa 3.000 nuove risorse da inserire nei supermercati di prossima apertura nel nostro paese.

Contestualmente la nota azienda della GDO cerca personale da inserire nei punti vendita già attivi per incrementare l’organico in vista della stagione estiva 2026.

La selezione delle risorse avverrà attraverso appositi recruiting day che si terranno in diverse città.

I profili da assumere sono numerosi: ci sono infatti opportunità per addetti vendita, addetti vendita a chiamata, addetti vendita 8 ore domenicali, operatori di fliale, assistenti store manager, apprendisti addetti vendita.

Il lavoro può essere part time, full time oppure solo nel weekend. Quest’ultima soluzione è particolarmente adatta per chi vuole svolgere un secondo lavoro o per gli studenti.

adv

LUOGHI E DATE DAI RECRUITING DAY

I job day organizzati da Lidl per l’assunzione di risorse durante la prossima estate si terranno nelle seguenti città e date:

  • Jesolo (Venezia), il 27 gennaio 2026, Punto Vendita Viale del Marinaio, 1.

  • Treporti (Venezia), il 27 gennaio 2026, Punto Vendita Via Fausta, 186A, Cavallino.

  • Caorle (Venezia), il 3 febbraio 2026, Punto Vendita Viale Panama, 47.

  • Arco (Trento), il 5 febbraio 2026 e 6 marzo 2026, Punto Vendita Via Santa Caterina, 101/b.

  • Calalzo di Cadore (Bologna), il 10 febbraio 2026, Punto Vendita Via Nazionale, 1.

  • Manerba del Garda, Brescia, il 4 marzo 2026, Punto Vendita Via Trevisago, 23.

  • Peschiera del Garda e Lazise (Verona), il 5 marzo 2026, Punto Vendita Località Vecchi 9.
adv

A CHI SI RIVOLGONO LE SELEZIONI

Le selezioni sono aperte sia a persone con esperienza nella mansione che a giovani senza esperienza, interessati ad iniziare una carriera nella Grande Distribuzione Organizzata.

Oltre ad alcuni requisiti specifici relativi a ciascun profili, è richiesto il possesso del diploma.

I candidati ideale possiedono inoltre soft skills come predisposizione al cliente, capacità di svolgere più attività contemporaneamente, team working.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per le nuove aperture Lidl possono candidarsi attraverso questa pagina, digitando nel campo di ricerca la parola chiave ‘Recruiting day’ e selezionando l’annuncio relativo alla sede di lavoro di proprio interesse.

Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

GRUPPO LIDL

La catena di supermercati Lidl è presente in Italia dal 1992. Oggi il Gruppo conta più di 780 negozi, 12 centri distributivi e circa 23.000 collaboratori nel nostro Paese.

Lidl Italia srl è la divisione nazionale di Lidl Stiftung & Co. KG, parte della Schwarz Gruppe, multinazionale tedesca della Grande Distribuzione Organizzata, attiva in oltre 30 Paesi con più di 12.600 punti vendita e più di 382.000 collaboratori.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Potreste essere interessati ad altre opportunità di lavoro in Lidl e ad altre offerte di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata.

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977