Nuova proposta didattica nell’apprendimento delle lingue con il corso gratuito di Spagnolo base che si terrà a Bergamo (Lombardia).
L’opportunità è rivolta a persone disoccupate domiciliate nella regione.
Le lezioni partiranno il 2 novembre 2023. Vediamo le informazioni sul corso.
CORSO GRATIS SPAGNOLO BASE LOMBARDIA
La Fondazione Et Labora organizza a Bergamo, in Lombardia, il corso gratuito di Spagnolo base.
I discenti acquisiranno le conoscenze principali per comunicare in lingua spagnola, dunque saranno in grado di comprendere contenuti di vario tipo, redigere testi semplici, sostenere conversazioni formali e informali, sia in contesti di vita quotidiana che in ambito lavorativo.
Il corso è del tutto gratuito per i partecipanti.
DESTINATARI, SEDE E DURATA DEL CORSO
Possono frequentare le lezioni del corso gratis di spagnolo persone con domicilio in Lombardia e in stato di disoccupazione.
Il corso sarà erogato in presenza a Bergamo, in Lombardia, e durerà 60 ore.
ENTE
Et Labora si occupa dell’inserimento e del reinserimento lavorativo e affianca aziende e imprenditori nella ricerca dei profili professionali più idonei alle loro necessità. Eroga corsi di formazione in diversi settori quali, ad esempio: gestione delle risorse umane; lingue; comunicazione; logistica; informatica. Offre anche altri servizi come: collocamento mirato; accompagnamento e ricerca; consulenza a supporto delle imprese. Ha sede legale a Bergamo e sedi anche a Milano, Brescia e Roma.
INFORMAZIONI
Gli interessati al corso gratuito sull’apprendimento della lingua spagnola di base a Bergamo possono richiedere ulteriori informazioni inviando un’e-mail all’indirizzo: bergamo@fondazioneetlabora.org oppure possono compilare il form online presente in questa pagina per essere contattati.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire anche altri corsi di formazione gratuiti in Italia. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, inoltre, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".