In arrivo nuove assunzioni nei negozi della catena Max Factory.
Il noto Gruppo, specializzato nella vendita di articoli per i settori casa e moda, aprirà 10 nuovi store in Italia entro il 2026, generando nuova occupazione nel ramo vendite.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Max Factory attesi grazie al piano di nuove aperture e come candidarsi per lavorare nei punti vendita.
MAX FACTORY ASSUNZIONI E NUOVE APERTURE IN ITALIA
Il Gruppo Max Factory, presente in diverse regioni del Nord eCentro Italia con 40 maxi-store attivi, continua a crescere sul territorio nazionale, programmando nuove aperture e creando occupazione nel settore retail.
I piani di sviluppo della società per il prossimo periodo puntano infatti all’avvio di 10 nuovi negozi in 2 anni. Operazione che porterà dunque a quota 50 gli store della catena. Numerose, di conseguenza, le assunzioni Max Factory che potranno derivare dal programma di nuove aperture.
Il nuovo obiettivo di espansione della rete di vendita della società segue il positivo trend che ha consentito al Gruppo di avviare vari punti vendita negli ultimi mesi.
Risale infatti a pochi giorni fa l’inaugurazione del 40° store della catena, e 3° del Trentino Alto Adige, avvenuta a Trento, presso il Makkani Center. Anche l’estate 2024 è stata segnata dall’avvio di nuovi negozi Max Factory, aperti a Rivalta di Torino, in Piemonte, e a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.
PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI
Con ogni probabilità, i nuovi posti di lavoro Max Factory in arrivo grazie alle aperture dei nuovi punti vendita coinvolgeranno diverse figure da impiegare nella gestione e nelle attività di vendita degli store.
Generalmente, per le assunzioni da effettuare nei negozi, Max Factory avvia selezioni per addetti vendita, scaffalisti, addetti alle cass, store manager, magazzinieri e visual merchandiser.
MAX FACTORY GRUPPO
Il Gruppo Max Factory opera dal 2005 nel settore della vendita al dettaglio di articoli per la casa e la famiglia.
Nei punti vendita Max Factory è possibile acquistare articoli di cartoleria, tessili per la casa, pet food e selezioni di generi alimentari, capi di abbigliamento, prodotti per la cura della persona e casalinghi.
La società ha sede centrale a Milano e gestisce numerosi negozi di grandi dimensioni attivi in Lombardia, Veneto, Piemonte, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lazio.
CANDIDATURE
Al momento è ancora presto per potersi candidare alle selezioni Max Factory per lavorare nei negozi di prossima apertura. Molto probabilmente le assunzioni verranno effettuate in vista dell’avvio dei nuovi punti vendita.
Tuttavia, è già possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte negli store attivi visitando questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile candidarsi online compilando l’apposito form per inoltrare il cv alla società.
Continuando a monitorare la pagina si può restare aggiornati sulle prossime selezioni che Max Factory attiverà per reclutare le risorse da assumere nei negozi che verranno aperti in Italia entro il 2026.
Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da presentare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".