Milano: corso gratuito Web developer, possibile inserimento lavorativo

web, it, sviluppatore

Interessante progetto formativo in campo digitale a Milano (Lombardia) con il corso gratuito per diventare Web developer.

Vi possono partecipare diplomati in discipline informatiche o neolaureati in ingegneria informatica. Possibile inserimento lavorativo per i più meritevoli.

Le lezioni inizieranno il 25 luglio 2022. Vediamo le altre informazioni utili sulla proposta didattica e cosa sapere per iscriversi.

CORSO GRATIS WEB DEVELOPER MILANO

Si svolgerà dunque a Milano il corso gratuito “Web developer” organizzato da Time Vision.

Si tratta di un’opportunità finalizzata a formare sviluppatori web, cioè figure professionali in grado di progettare, creare e gestire siti e applicazioni web attraverso lo sviluppo del codice sorgente di programmazione.

Concluso il percorso, gli allievi più meritevoli potranno essere inseriti nell’organico aziendale, nella sede di Milano, con un contratto di lavoro full-time a tempo determinato o indeterminato.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso per sviluppatori prevede lezioni frontali ed esercitazioni pratiche in aula, grazie alle quali i discenti apprenderanno le conoscenze fondamentali della programmazione, dalla sintassi di base fino alla creazione di applicazioni.

I contenuti saranno organizzati in 3 moduli:

  • basi di informatica e principi di programmazione;
  • linguaggi di programmazione;
  • sviluppo applicazioni web oriented.

DESTINATARI

Destinatari della proposta formativa sono:

  • diplomati in discipline informatiche;
  • neolaureati in ingegneria informatica.

SVOLGIMENTO E DURATA DEL CORSO

Il corso si svolgerà a Milano, per un totale di 320 ore con inizio il 25 luglio 2022.

ENTE ORGANIZZATORE

Time Vision è agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero, ed ente formativo accreditato nelle regioni Campania, Puglia e Lombardia. Ha sedi a Napoli, dove è situato il centro direzionale, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, a Milano, Bergamo, Roma, Bari e Brindisi. Si occupa, oltre che di formazione, lavoro e politiche attive, anche di consulenza aziendale.

COME PARTECIPARE

Chi intende partecipare al corso gratuito a Milano in web developer può già iscriversi, compilando con i propri dati un modulo online disponibile a questa pagina e allegando il curriculum vitae.

ALTRI CORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità formative gratuite, consultate la nostra pagina riservata ai corsi. Se infine volete restare sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti