Nuova opportunità di lavoro per addetti all’accoglienza alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Possono candidarsi coloro che sono in possesso del diploma.
Per presentare la domanda c’è tempo fino al giorno 11 agosto 2023. Ecco tutti i dettagli e come rispondere all’offerta di lavoro.
LAVORO PER ADDETTI ACCOGLIENZA MOSTRA CINEMA VENEZIA
Coop Culture seleziona personale da impiegare per la prossima edizione 2023 della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
In particolare l’offerta di lavoro è rivolta al ruolo di addetti all’accoglienza.
REQUISITI
Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore;
- conoscenza della lingua inglese;
- attitudine al lavoro col pubblico.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse lavoreranno a Lido Venezia per la kermesse che si terrà dal 28 agosto 2023 al 9 settembre 2023. Maggiori dettagli, inclusa la retribuzione, saranno discussi in fase di selezione.
SOCIETÀ COOPERATIVA CULTURE
CoopCulture nasce nel 2010 in seguito alla fusione tra le cooperative Pierreci e Codess Cultura. Nel 2017 viene avviato il processo di fusione per incorporazione di Copat, cooperativa torinese operante da più di 30 anni nei servizi per biblioteche, musei e archivi in varie regioni italiane. Ad oggi la Società Cooperativa Culture è una grande cooperativa che opera nel settore della cultura in Italia. Ha sede legale a Venezia Mestre e conta sedi territoriali in 15 regioni italiane.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro per addetti accoglienza alla Mostra del Cinema di Venezia possono candidarsi entro il giorno 11 agosto 2023 presentando il proprio curriculum all’indirizzo mail lavoraconnoi@coopculture.it, scrivendo nell’oggetto “Candidatura Mostra del Cinema”.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi consigliamo di scoprire anche le altre opportunità di lavoro nei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti.
Per restare sempre aggiornati potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".