Norvegia: lavoro per 50 addetti produzione salmone, settore ittico

Norvegia, bandiera
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Disponibili in Norvegia nuovi posti di lavoro per addetti alla produzione del salmone.

Si cercano 50 risorse per assunzioni dirette in azienda con contratto stabile, anche a tempo indeterminato.

L’offerta di lavoro scade il 16 marzo 2024. Ecco cosa sapere sulle opportunità di impiego in Norvegia nel settore ittico e come candidarsi.

adv

LAVORO IN NORVEGIA PER ADDETTI PRODUZIONE

La rete Eures presenta una ricerca di personale per nuovi posti di lavoro da coprire in Norvegia, presso la società di pesca e produzione di salmone di allevamento SalMar.

L’azienda norvegese, sita a Frøya, nella contea di Trøndelag in Norvegia centrale, cerca 50 figure da assumere in qualità di addetti alla lavorazione e al confezionamento del pesce presso il proprio impianto InnovaMar.

MANSIONI

Nello specifico, gli operatori selezionati collaboreranno al lavoro di raccolta e lavorazione del salmone. Il ruolo prevede lo svolgimento di diversi compiti, tra cui taglio manuale, imballaggio, smistamento e preparazione del pesce.

REQUISITI

Le assunzioni in Norvegia per addetti alla produzione del salmone sono rivolte a candidati in possesso di buona conoscenza della lingua inglese e di capacità di comunicazione e collaborazione.

Inoltre è preferibile, ma non necessario, aver maturato una pregressa esperienza nella lavorazione del salmone o in altre produzioni di tipo alimentare.

Si richiede anche che le risorse siano affidabili, puntuali, flessibili, responsabili, positive e dotate di elevata etica del lavoro.

CONTRATTI E STIPENDI

Le assunzioni prevedono contratti full time diretti in azienda. Le condizioni retributive proposte sono competitive, con salari iniziali a partire da circa 207 corone norvegesi (circa 18 euro) per ora, e comprensive anche di convenzioni previdenziali e assicurative.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il lavoro in Norvegia per addetti alla produzione nel settore ittico prevede impegno full time organizzato con alternanza di turni diurni e serali.

Generalmente, le ore di lavoro richieste dall’azienda sono comprese tra 30 e 36 a settimana. Tuttavia, sono variabili settimanalmente.

adv

SALMAR AZIENDA

SalMar è un produttore mondiale di salmone d’allevamento che opera principalmente in Norvegia. Attivo dal 1991 nel settore ittico e dell’acquacoltura, si occupa anche della produzione di pesci riproduttori e della vendita di prodotti ittici finiti.

L’azienda conta oltre 2000 dipendenti e i suoi collaboratori provengono da 30 diversi Paesi del mondo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro in Norvegia nel settore ittico possono visitare questa pagina dedicata alle selezioni sul sito del datore di lavoro. Da qui possono cliccare sull’annuncio “Join Our Winning Team at SalMar – Production Worker at InnovaMar Fish Factory” e compilare l’apposito form online per inviare il cv e candidarsi alle assunzioni in SalMar.

La scadenza per presentare domanda è fissata al 16 marzo 2024.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la SCHEDA (pdf 144 kb) descrittiva dell’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro all’estero per scoprire altre opportunità. Inoltre, per restare sempre aggiornati potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e seguirci anche sul canale Whatsapp.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

5 Commenti

Scrivi un commento
  1. Buongiorno sono moldavo,mi interessa lavorare su una nave, per momento sono in Italia lavoro, so inglese.grazie mille

  2. Buona sera sono molto interessato al lavoro ma non conosco l inglese sono italiano con tanta volontà di lavorare

  3. Buon giorno…mi chiamo Yauheni abito in Bielorussia, ho 38 anni di fisico sano e allenato in passato sportivo campionato di kayak.
    Mi piacerebbe fare il lavoro che state offrendo .Vorrei avere un informazione se c’è qualche possibilità per avere un contratto di lavoro non essendo cittadino e residente in Italia.
    Grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *