Oasi ipermercati Lavora con noi: nuove offerte di lavoro

oasi ipermercati

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro negli ipermercati Oasi.

La catena di supermercati seleziona personale per assunzioni nei punti vendita. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi alle offerte di lavoro e informazioni utili sul reclutamento di personale.

L’AZIENDA

Oasi è una catena italiana di ipermercati e superstore, presente in Abruzzo, Marche e Molise. Il brand appartiene al Gruppo Gabrielli, società, con sede principale in Contrada Monticelli – 63100 Ascoli Piceno, che opera nella Grande Distribuzione, fondata, nel 1958, da Pietro Gabrielli e tuttora guidato dai suoi discendenti, a cui appartengono anche le insegne Tigre e Tigre Amico. Oasi Ipermercati conta, attualmente, 4.000 collaboratori e 237 punti vendita, che offrono un vasto assortimento di prodotti alimentari, per l’igiene della casa e della persona, e di abbigliamento, e di articoli da bazar, a prezzi convenienti.

OASI IPERMERCATI OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo è in crescita e, periodicamente, seleziona personale per assunzioni in sede e per la copertura di posti di lavoro negli ipermercati Oasi. In questo periodo, ad esempio, si ricercano varie figure per assunzioni nelle Marche, in Umbria e nel Lazio.

Le offerte di lavoro Oasi sono rivolte a candidati anche senza esperienza, a seconda dei profili. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

ALLIEVO CAPO REPARTO – Spoleto (Perugia), Castelfidardo (Ancona), Loreto (Ancona), Fonte Nuova (Roma), Roma, Castelbellino (Ancona), Foligno (Perugia), Perugia, Zagarolo (Roma), Sora (Frosinone), Jesi (Ancona), Ancona
Si ricercano diplomati presso istituti tecnici commerciali (o laureati in triennale in indirizzi economici) per un percorso di carriera retribuito modulare di 6 mesi, volto a raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità nei punti vendita. Si richiedono esperienze pregresse nel settore Retail, la disponibilità alla mobilità geografica (nelle regioni Marche, Umbria, Abruzzo, Lazio e Molise) e a lavorare full time su turni dal lunedì alla domenica.

TIROCINIO AREA LOGISTICA – Ascoli Piceno, Monsampolo del Tronto (Ascoli Piceno), Maltignano (Ascoli Piceno)
Lo stagista ha conseguito una laurea o un diploma con specializzazione in logistica. Possiede buone doti relazionali, attitudine al problem-solving e orientamento al risultato.

TIROCINIO PER LAUREATI IN INFORMATICA – Ascoli Piceno
Il candidato ideale è laureato in Informatica, ha padronanza dei principali Sistemi Operativi, delle architetture di Rete e dei principali linguaggi di programmazione e di gestione di database. Richiesta inoltre la conoscenza delle metodologie di Project Management utilizzate nel mondo dell’IT. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del mondo retail.

PROJECT MANAGER AREA TECNICA – Ascoli Piceno
La selezione si rivolge a laureati in ingegneria civile/edile con esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse per la realizzazione di edifici commerciali all’interno di aziende organizzate. Possiedono un’ottima conoscenza del settore di riferimento, del settore impiantistico e della normativa in termini di sicurezza. Richiesta disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, anche con trasferte di più giorni.

RECRUITING ONLINE

L’azienda GDO mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare negli ipermercati Oasi la pagina web dedicata alle carriere del portale www.oasiipermercati.it, Oasi ipermercati Lavora con noi, che rimanda alla sezione riservata alle ricerche in corso del Gruppo Gabrielli. Attraverso questo servizio web gratuito è possibile, infatti, consultare le selezioni in corso e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale.

Per farlo occorre registrarsi tramite questa pagina, creando il proprio profilo online e ottenendo le credenziali di accesso al portale. Una volta terminata la registrazione, infatti, il sistema invia un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail indicato dal candidato, con username e password di accesso e la conferma dell’attivazione del profilo. Attivato quest’ultimo è possibile, quindi, accedere alla pagina Gruppo Gabrielli Lavora con noi e inviare la candidatura per le posizioni di interesse.

Dato che il link di attivazione viene inviato per mail, vi consigliamo, in caso di mancata ricezione dopo la registrazione, di controllare la casella per la posta indesiderata/spam, per verificare che non sia erroneamente finito nella stessa per impostazioni e filtri antispam attivi nella posta elettronica. In considerazione dell’elevato numero di candidature generalmente ricevute, l’azienda provvede a contattare solo i candidati il cui profilo risulta maggiormente in linea con le posizioni da coprire.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Oasi e alle opportunità di lavoro negli ipermercati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del brand, raggiungibile seguendo il link Oasi ipermercati “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

2 Commenti

Scrivi un commento
  1. Sulmona: sono interessata a lavorare con voi, ho esperienza nel settore quasi in tutti i reparti aspetto notizie grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *