Oasi ipermercati Lavora con noi: offerte di lavoro

oasi ipermercati

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro negli ipermercati Oasi.

La catena di supermercati seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi alle offerte di lavoro e informazioni utili sul reclutamento di personale.

L’AZIENDA

Oasi è una catena italiana di ipermercati e superstore, presente in Abruzzo, Marche e Molise. Il brand appartiene al Gruppo Gabrielli, società, con sede principale in Contrada Monticelli – 63100 Ascoli Piceno, che opera nella Grande Distribuzione, fondata, nel 1958, da Pietro Gabrielli e tuttora guidato dai suoi discendenti, a cui appartengono anche le insegne Tigre e Tigre Amico. Oasi Ipermercai conta, attualmente, 16 punti vendita, che offrono un vasto assortimento di prodotti alimentari, per l’igiene della casa e della persona, e di abbigliamento, e di articoli da bazar, a prezzi convenienti.

OASI IPERMERCATI OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo è in crescita e, periodicamente, seleziona personale per assunzioni in sede e per la copertura di posti di lavoro negli ipermercati Oasi, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio. In questo periodo, ad esempio, si ricercano varie figure per assunzioni nelle Marche e in Abruzzo.

Le offerte di lavoro Oasi sono rivolte a candidati anche senza esperienza, a seconda dei profili. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

CAPI REPARTO MACELLERIA
Sedi di lavoro: province di Ancona e Macerata, Nuova Apertura – L’Aquila
Le risorse selezionate dovranno organizzare e supervisionare l’allestimento delle merci, gestire i rapporti con fornitori e clienti, controllare le merci in arrivo e i prezzi, pianificare gli ordini, verificare l’applicazione e il rispetto delle norme di igiene e sicurezza, e formare e coordinare gli Addetti alla vendita. Si richiedono diploma, pregressa esperienza nel ruolo e nel reparto di riferimento, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e buone capacità relazionali e comunicative.

SPECIALISTI REPARTI DEPERIBILI – MACELLERIA, BANCO TAGLIO, ORTOFRUTTA, FORNO
Sedi di lavoro: province di Ancona e Macerata, Nuova Apertura – L’Aquila
La posizione prevede lo svolgimento di attività relative alla preparazione del reparto e dei prodotti da esporre e alla vendita assistita, nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro. Si ricercano diplomati o candidati con qualifica professionale ad indirizzo alberghiero o della ristorazione, con esperienza pregressa e buone competenze informatiche.

ADDETTI VENDITA
ADDETTI REPARTO BAZAR
Sede di lavoro: Nuova Apertura – L’Aquila
I candidati selezionati gestiranno il rifornimento merci, il controllo di rotazioni e scadenze, i documenti di trasporto, la preparazione del reparto e dei prodotti da esporre, la vendita assistita ed eventuali problematiche post vendita. Si occuperanno, inoltre, delle attività di cassa e dell’assistenza alla clientela, operando sempre nel rispetto delle regole di igiene e sicurezza previste.

RECRUITING ONLINE

L’azienda GDO mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare negli ipermercati Oasi la pagina web dedicata alle carriere del portale www.oasiipermercati.it, Oasi ipermercati Lavora con noi, che rimanda alla sezione riservata alle ricerche in corso del Gruppo Gabrielli. Attraverso questo servizio web gratuito è possibile, infatti, consultare le selezioni in corso e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale.

Per farlo occorre registrarsi, creando il proprio profilo online e ottenendo le credenziali di accesso al portale. Una volta terminata la registrazione, infatti, il sistema invia un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail indicato dal candidato, con username e password di accesso e la conferma dell’attivazione del profilo. Attivato quest’ultimo è possibile, quindi, accedere alla pagina Gruppo Gabrielli Lavora con noi e inviare la candidatura per le posizioni di interesse.


Dato che il link di attivazione viene inviato per mail, vi consigliamo, in caso di mancata ricezione dopo la registrazione, di controllare la casella per la posta indesiderata / spam, per verificare che non sia erroneamente finito nella stessa per impostazioni e filtri antispam attivi nella posta elettronica. In considerazione dell’elevato numero di candidature generalmente ricevute, l’azienda provvede a contattare solo i candidati il cui profilo risulta maggiormente in linea con le posizioni da coprire.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Oasi e alle opportunità di lavoro negli ipermercati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del brand, raggiungibile seguendo il link Oasi ipermercati “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments