Polonia, lavoro per 60 assistenti ai passeggeri, conoscenza italiano

customer service, servizio clienti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Disponibili a Stettino e Katowice, in Polonia, nuovi posti di lavoro per assistenti ai passeggeri.

Si cercano 60 risorse con buona conoscenza dell’italiano presso servizio di assistenza ai viaggiatori. Previsti stipendi di circa 1300 euro lordi al mese.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni in Polonia per assistenti ai passeggeri e come candidarsi.

LAVORO IN POLONIA PER ASSISTENTI AI PASSEGGERI

Anpal presenta una nuova ricerca di personale condotta da Eures e Concentrix, società internazionale specializzata nell’offerta di servizi alle imprese e nel settore della trasformazione digitale. Nello specifico, si cercano 60 Passenger Support Specialist per opportunità di lavoro in Polonia, presso una grande azienda attiva a livello mondiale.

Le risorse selezionate lavoreranno in uffici situati nelle città di Stettino o Katowice, e svolgeranno il ruolo di assistenti ai passeggeri. Le assunzioni, che prevedono contratti a tempo pieno e di lunga durata, sono riservate a operatori dotati di ottima conoscenza della lingua italiana.

MANSIONI

Gli assistenti ai passeggeri che verranno selezionati per lavorare in Polonia svolgeranno i seguenti compiti principali:

  • offrire supporto in caso di difficoltà legate al viaggio;
  • fornire informazioni tramite chiamate in entrata, chat e/o comunicazioni via e-mail, su questioni inerenti i bagagli, la prenotazione dei biglietti e la riprogrammazione dei voli;
  • gestire i reclami.

REQUISITI

Ai posti di lavoro in Polonia per Passenger Support Specialist possono candidarsi risorse in possesso dei seguenti requisiti:

  • conoscenza fluente della lingua italiana;
  • conoscenza dell’inglese (a livello B1/B2) per le attività interne di formazione e comunicazione;
  • capacità comunicative e attitudine a lavorare con le persone;
  • capacità di utilizzo del Sistema Operativo Windows e di MS Office;
  • cultura personale elevata, orientamento al cliente, impegno e motivazione al lavoro;
  • disponibilità a lavorare in Polonia, nelle località di Stettino o Katowice.

Inoltre, la conoscenza di altre lingue europee (spagnolo, francese e/o tedesco) a livello minimo B2 è considerata un plus.

CONDIZIONI DI LAVORO

I nuovi Passenger Support Specialist verranno assunti con contratto di lavoro full time a lungo termine. Lo stipendio offerto ai nuovi operatori sarà di circa 1300 euro lordi al mese (6.000 zloty polacchi). Il contratto di assunzione include anche servizi e cure mediche, programma assicurativo, sostegno al trasferimento con relocation package, partecipazione a eventi di team-building, percorsi formativi retribuiti e programmi di coaching e mentoring per il miglioramento delle competenze.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Polonia per assistenti ai passeggeri possono candidarsi inviando una email agli indirizzi di posta elettronica rekrutacja@concentrix.com e natalia.marinova@concentrix.com e, in copia conoscenza, a aspal.eures@aspalsardegna.it.

La scadenza per inviare la candidatura è fissata al giorno 17 luglio 2023.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per restare sempre aggiornati sulle nuove offerte di lavoro all’estero, potete visitare la nostra pagina dedicata e iscrivervi alla nostra newsletter gratuita. Per ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi anche al nostro canale Telegram.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Salve.Mi chiamo Salvador Hyska e sono di origine Albanese. Voglio davvero lavorare nello stato polacco e un sognio un grande desiderio, e soprattutto ho molta esperienza nella gestione dei clienti, da 10 anni.sono un ragazzo molto collaborativo empatico eficente e molto professionale, cecando di dare sempre il mio meglio,cercando di ottimizzare e perfezionare risolvere ogni negoziazione. Cordiali Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *