Nuove assunzioni in provincia di Milano, si selezionano pasticcieri anche senza esperienza.
La selezione di personale è finalizzata alla copertura di 10 posti di lavoro.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PASTICCIERI IN PROVINCIA DI MILANO
Afol Metropolitana ha pubblicato un’offerta di lavoro per l’assunzione di 10 pasticcieri per un’azienda di Pioltello, in provincia di Milano.
Le risorse selezionate si occuperanno della preparazione di torte e pasticceria mignon che verranno distribuiti nei punti vendita ed in particolare di preparazione dei semilavorati (impasti, creme e farciture) per creare torte e pasticceria mignon, preparazione, cottura e raffreddamento delle basi, composizione dei prodotti e decorazione
REQUISITI
Per candidarsi all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma o attestato di qualifica professionale (preferibilmente in ambito alimentare);
- disponibilità a lavorare su turni;
- residenza o domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati ritenuti idonei saranno assunti con CCNL Commercio a tempo determinato, part time o full time su turni.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di pasticcieri in provincia di Milano possono candidarsi visitando questa pagina del sito web di Afol Metropolitano, da cui selezionare l’offerta per 10 addetti pasticceria. Da qui è possibile candidarsi compilando l’apposito form online.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le altre opportunità d’impiego nel settore alimentare.
Per ulteriori approfondimenti, vi invitiamo a leggere la nostra guida con consigli utili su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini.
Per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram, seguiteci sul canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".