Provincia di Piacenza: lavoro per educatori territoriali, tempo indeterminato

sociale, assistenza, assistente sociale, oss
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro per educatori territoriali in provincia di Piacenza (Emilia Romagna).

Le risorse selezionate saranno assunte a tempo indeterminato.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

adv

LAVORO PER EDUCATORI TERRITORIALI IN PROVINCIA DI PIACENZA

La cooperativa Coopselios seleziona educatori territoriali da inserire presso i servizi afferenti l’area disabilità ed adulti fragili e gestiti da Coopselios in collaborazione con i Servizi sociali dei comuni di Castelvetro e Villanova sull’Arda in provincia di Piacenza.

Le risorse assunte collaboreranno con i servizi sociali del territorio, aziende sanitarie locali, centri per l’impiego per il collocamento mirato di soggetti fragili.

REQUISITI

Per rispondere all’offerta di lavoro è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • possedere la laurea in Scienze dell’educazione od in alternativa la qualifica di educatore socio pedagogico acquisita con crediti formativi universitari;
  • buone competenze relazionali, alto dinamismo, buone capacità organizzative, flessibilità operativa;
  • essere automuniti.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre l’assunzione a tempo indeterminato, C.C.N.L. delle cooperative sociali, orario full time. Il servizio prestato dagli educatori territoriali è funzionante dal lunedì al venerdì in una fascia oraria compresa tra le 9 e le 16.

L’AZIENDA COOPSELIOS

Il Gruppo Coopselios, fondato in Emilia Romagna nel 1984, è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari. Attualmente opera attraverso 3.000 professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di educatori territoriali in provincia di Piacenza possono candidarsi attraverso questa pagina dedicata alle selezioni in corso e selezionando l’annuncio di proprio interesse. Una volta visualizzata nel dettaglio l’offerta, bisogna cliccare sul pulsante ‘candidati’ e procedere quindi alla compilazione del form online.

adv

ALTRE ASSUNZIONI DI EDUCATORI

Consultate la sezione che raccoglie tutti i concorsi per educatori per scoprire le selezioni attive in Italia e aperte a tutti.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di scoprire anche le altre opportunità di lavoro nei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Continuate a seguirci e, per restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *