Provincia di Torino: lavoro per Educatori presso Cooperativa

educatori
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Piemonte per educatori presso la Cooperativa sociale P. G. Frassati s.c.s. ONLUS a Moncalieri, in provincia di Torino.

Si cercano, infatti, nuove risorse per rafforzare l’equipe di due comunità per minori.

Scopriamo insieme i requisiti richiesti per partecipare alla selezione, i dettagli dell’opportunità d’impiego e come candidarsi.

LAVORO PER EDUCATORI PROVINCIA DI TORINO

La Cooperativa sociale P. G. Frassati Servizi alla Persona s.c.s. ONLUS seleziona dunque educatori da inserire in due comunità per minori situate a Moncalieri, in provincia di Torino. Si specifica che le sedi di lavoro possono essere raggiunte anche con i mezzi pubblici.

REQUISITI

Possono partecipare alla selezione quanti possiedono i seguenti requisiti:

  • laurea in Scienze dell’Educazione;
  • gradita esperienza in area Minori, adolescenti e famiglie;
  • disponibilità immediata o con breve preavviso da dare;
  • preferibilmente automuniti.

Il candidato ideale è inoltre una persona dinamica, motivata, abituata a lavorare in gruppo e con un buon spirito di adattamento.

CONDIZIONI DI LAVORO

Agli educatori selezionati sarà proposta l’assunzione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; CCNL Cooperative Sociali livello D2.

Il monte ore previsto è di 38 ore settimanali, 3 turni.

COOPERATIVA SOCIALE PIER GIORGIO FRASSATI

La Cooperativa Sociale Pier Giorgio Frassati s.c.s. ONLUS è impegnata prevalentemente sul territorio della Città Metropolitana di Torino, comune in cui ha sede legale. La Cooperativa è un’impresa sociale senza fini di lucro che progetta e gestisce servizi socio-sanitari, educativi, socio-assistenziali e sanitari. Nasce nel 1976 e diviene operativa l’anno successivo. Nel 1993 si divide in due cooperative distinte e autonome: “Servizi alla persona” e “Produzione lavoro”.

COME CANDIDARSI

Chi fosse interessato alle assunzioni di educatori in provincia di Torino presso la Cooperativa sociale Frassati può candidarsi all’annuncio di lavoro collegandosi a questa pagina (“Lavora con noi”), cliccando su “Ricerche in corso” e poi sull’inserzione in oggetto. Per avviare il processo di candidatura occorrerà poi cliccare sul pulsante “Candidati” e, se non si è già in possesso di credenziali per accedere al sito web, sarà necessario creare un account.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre offerte di lavoro nel settore non profit, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata. Inoltre, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *