Roma: lavoro per installatori contatori gas, basta la licenza media

gas

È disponibile una nuova opportunità di lavoro per installatori di contatori del gas a Roma, da collocare presso un’azienda che si occupa di servizi per 2i Rete Gas.

Si offre assunzione a tempo determinato fino a 24 mesi con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi basta la licenza media.

L’offerta di lavoro scade in data 20 novembre 2022. Ecco tutte le informazioni utili e le modalità di candidatura.

LAVORO PER INSTALLATORI DI GAS A ROMA

Si selezionano, dunque, installatori di contatori del gas a Roma per 5 assunzioni da parte di Pluriservice Innovation Srl, azienda che si occupa della lettura di consumi e della sostituzione dei contatori del gas per 2i Rete Gas.

Più precisamente, le risorse lavoreranno nell’area metropolitana della zona Lazio nord e centro. Si tratta di un’occasione di lavoro che riguarda anche coloro che sono in possesso esclusivamente della licenza media.

REQUISITI

Il lavoro a Roma per installatore di contatori di gas è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • licenza media;
  • conoscenza di Word;
  • patente di guida della categoria B / C.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno inizialmente assunti a tempo determinato (durata di 12 / 24 mesi) e parziale, con turni diurni.

In seguito, è prevista la possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

AZIENDA

La Pluriservice Innovation Srl è una società che si occupa delle attività inerenti alla lettura e alla sostituzione dei contatori del gas, accreditata presso note aziende italiane fornitrici: Italgas, 2i Rete Gas, Toscana Energia e Umbria Distribuzione Gas.

L’Azienda offre elevati standard qualitativi attraverso l’attenta valutazione dei rischi; la conformità dei requisiti sulla sicurezza e un controllo accurato delle fasi di erogazione dei servizi.

SELEZIONE

La selezione sarà gestita dallo staff dei Servizi per l’Impiego di Roma Tiburtina, che invierà alla società i curricula preselezionati.

Si precisa che sarà data priorità a coloro che saranno già iscritti presso il Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata da Anpal e ai candidati occupati sottosoglia. Dopo, saranno considerati i candidati occupati o in cerca di nuova occupazione e, infine, i candidati non iscritti al CPI.

Nel caso il numero delle candidature ecceda, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle stesse, a parità dei requisiti richiesti.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro a Roma di installatore di contatore del gas, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, all’indirizzo mail: [email protected], assieme all’apposito MODULO (PDF 169 kb) di autocandidatura, firmato e datato e a una copia del documento di identità.

Per l’invio delle candidature, si richiedono le seguenti indicazioni:

  • il CV deve essere possibilmente in formato Europass con estensione .doc, compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR);
  • riportare l’oggetto il riferimento della mail ID del profilo presente nella scheda informativa che rendiamo scaricabile a fine pagina;
  • riportare il nome del file il nome e cognome del candidato.

Le candidature saranno accettate fino al 20 novembre 2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo scaricabile la SCHEDA (PDF 525 kb) descrittiva dell’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Altre interessanti offerte di lavoro sono riportate nella nostra pagina dedicata. Restate sempre aggiornati, inoltre, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti