Sanità Molise: 1000 assunzioni e nuovi concorsi

sanità, medici

In arrivo nuove opportunità di lavoro in ambito sanitario con le nuove assunzioni previste nella Sanità in Molise per il prossimo triennio.

L’Azienda sanitaria regionale – Asrem prevede il reclutamento di circa 1000 unità di personale tramite stabilizzazioni, liste di mobilità, graduatorie specialistiche e nuovi concorsi pubblici.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni in Molise che saranno effettuate nel settore sanitario e sui prossimi bandi di concorso in uscita.

SANITÀ IN MOLISE ASSUNZIONI 2021-2023

La notizia è stata diffusa da diversi organi di informazione, mediante recenti articoli dedicati al nuovo piano assunzioni Asrem. L’Azienda sanitaria regionale del Molise ha adottato il nuovo Piano triennale di fabbisogno del personale 2021-2023, un importante programma assunzionale che consentirà di reclutare nuove risorse per potenziare la propria struttura organizzativa.

I nuovi posti di lavoro nella Sanità del Molise serviranno, in parte, a sostituire i lavoratori in uscita dall’organico del comparto sanitario del territorio. In particolare, nei prossimi 3 anni saranno integrati nell’Azienda sanitaria molisana circa 1000 lavoratori, mentre sono 350 i dipendenti che andranno in quiescenza e che dovranno pertanto essere sostituiti.

Per le nuove assunzioni nella Sanità molisana saranno impiegate diverse procedure di reclutamento. Infatti, oltre alla stabilizzazione del personale a tempo determinato, si utilizzeranno liste di mobilità, graduatorie di specialisti, nonché nuove procedure concorsuali.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni in Molise da effettuare nella Sanità riguardano molteplici figure professionali del settore sanitario e sociale. In particolare, si prevede l’inserimento di medici, operatori socio-sanitari, veterinari, infermieri, specialisti ambulatoriali, biologipsicologi e assistenti sociali. Inoltre, è prevista anche l’assunzione di analisti-informatici e di altre figure tecniche.

BANDI E DOMANDE

Gli interessati alle prossime assunzioni nella Sanità in Molise devono attendere l’avvio delle selezioni pubbliche specifiche. La pubblicazione dei bandi di concorso verrà effettuata sul portale web dell’Azienda sanitaria regionale del Molise, nell’area dedicata a Concorsi & Avvisi, ed anche sulla Gazzetta Ufficiale.

Metteremo a vostra disposizione i nuovi bandi di selezione non appena saranno pubblicati. Per rimanere aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altri bandi in arrivo, potete consultare la nostra pagina riservata ai concorsi pubblici in uscita. Inoltre, se volete conoscere tutte le selezioni pubbliche in corso, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata ai concorsi pubblici.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments