Nuove assunzioni in Sardegna per candidati in possesso della licenza media.
ABBANOA SpA, la nota azienda di servizi idrici, seleziona 26 addetti alla lettura dei contatori su tutto il territorio regionale.
Le risorse selezionate saranno assunte a tempo indeterminato con 2° livello di inquadramento CCNL Utilitalia.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 28 marzo 2023. Ecco tutti i dettagli, i requisiti, come candidarsi e le informazioni utili.
ASSUNZIONI IN SARDEGNA PER ADDETTI LETTURA CONTATORI
ABBANOA SpA ha dunque reso nota un’offerta di lavoro finalizzata all’assunzione di 26 addetti alla lettura contatori in Sardegna.
L’opportunità è attiva su tutto il territorio regionale, la sede di lavoro potrà essere scelta dal candidato, in base al posizionamento conseguito in graduatoria, tra le sedi messe a disposizione dall’azienda.
Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato, 2° livello di inquadramento CCNL Utilitalia.
ATTIVITÀ
L’addetto alla lettura dei contatori opera singolarmente o in squadra e svolge attività di rilievo dei consumi dei contatori e di segnalazione di anomalie, attraverso l’utilizzo di tablet o palmari. Inoltre gestisce e riordina i dati acquisiti.
REQUISITI
Per partecipare alle selezioni di ABBANOA per addetti alla lettura dei contatori in Sardegna, si richiedono i requisiti di seguito indicati:
- possesso della cittadinanza italiana o appartenenza ad un paese dell’Unione Europea, in tal caso è richiesta un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
- godimento dei diritti civili e politici;
- assenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o provvedimenti di prevenzione o altre misure inflitte a seguito di infrazioni e obblighi derivanti da rapporti di lavoro o comunque incidenti sulla moralità professionale in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione che comporti il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione;
- idoneità fisica a ricoprire la posizione e ad assolverne le funzioni.
- Diploma di Scuola media inferiore;
- patente di guida B, in corso di validità.
SELEZIONE
Nel caso in cui vengano presentate un numero di candidature superiore a 55, sarà prevista una prova preselettiva.
I candidati ammessi alla selezione saranno valutati sulla base di una prova psicoattitudinale, erogata attraverso un test a risposta multipla, e un colloquio orale, finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire.
Per maggiori dettagli si rimanda alla lettura dell’avviso di selezione che alleghiamo a fine articolo.
ABBANOA – SERVIZI IDRICI SARDEGNA
ABBANOA SpA è l’azienda del servizio idrico integrato della Sardegna, unico gestore dal 2005. Nata dalla trasformazione di Sidris, attualmente copre i servizi di 342 Comuni che ha come soci assieme alla stessa Regione Sardegna.
La Società ABBANOA gestisce il concetto di risorsa idrica come bene comune e sociale, in un’ottica di gestione etica nel pieno rispetto dell’ambiente e della qualità della vita.
DOMANDA
La domanda di partecipazione alla selezione di personale per le assunzioni di addetti alla lettura dei contatori in Sardegna, deve essere presentata entro il 28 marzo 2023 tramite procedura telematica, collegandosi a questa pagina dedicata alle selezioni in corso. Da qui, è necessario cliccare sulla selezione in oggetto e procedere alla compilazione del form online.
Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:
- dichiarazione requisiti di ammissione, reperibile sul portale ABBANOA;
- curriculum vitae sottoscritto;
- copia di un documento d’identità in corso di validità.
AVVISO
I candidati alle selezioni per le assunzioni di addetti lettura contatori per ABBANOA SpA sono invitati a leggere attentamente l’AVVISO (Pdf 141 Kb) che regolamenta la selezione.
Tutte le successive comunicazioni, inerenti la procedura selettiva e la graduatoria dei candidati idonei, saranno riportate sul sito internet di ABBANOA, sezione ‘Lavora con noi’.
Inoltre per informazioni relative alla procedura selettiva in oggetto, è possibile inoltrare una mail a info.selezioni@abbanoa.it specificando nell’oggetto il riferimento della presente selezione ((RIF. 01/23).
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire le altre opportunità d’impiego attive in questo momento, visitate la sezione apposita. Vi invitiamo, infine, a rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".