SDN Napoli Lavora con noi: selezioni in corso

risonanza magnetica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Campania presso la SDN di Napoli.

L’Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare campano ricerca varie figure per assunzioni. Inoltre, raccoglie periodicamente le candidature di Medici, Infermieri e altri profili per eventuali inserimenti.

Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro SDN.

L’ISTITUTO

SDN SpA è un Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare che fa parte del Gruppo Synlab, la maggiore rete europea di diagnostica medica. La società è costituita da diversi ambulatori specializzati nella diagnostica di laboratorio e per immagini integrati. L’Istituto SDN ha sede legale a Napoli e diverse sedi nel capoluogo campano e nel comune di San Giorgio a Cremano.

SDN NAPOLI OFFERTE DI LAVORO

L’Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare ha aperto le selezioni per la copertura di posti di lavoro a Napoli e San Giorgio a Cremano. Gli interessati a lavorare in SDN possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:

ESPERTO IN GESTIONE BANCHE BIOLOGICHE
La ricerca è rivolta a laureati in Scienze Biologiche, Ingegneria Biomedica o materie simili. Devono aver maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi. Inoltre, devono conoscere bene la lingua inglese e i principali software applicativi.

CHIMICO ESPERTO IN BIOMARCATURE
La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Chimica e ha maturato minimo 2 anni di esperienza pregressa. E’ in grado di occuparsi della produzione sperimentale di radiotraccianti PET, radiofarmaci marcati con radioisotopi e delle relative strategie di sintesi. Ha una buona padronanza dell’Inglese e dei più comuni strumenti informatici.

ESPERTO ELABORAZIONE IMMAGINI
Si richiedono una laurea in Ingegneria Biomedica, Biotecnologie o discipline analoghe ed esperienza minima biennale. Per candidarsi occorre una buona conoscenza dell’Inglese e dei principali tools informatici. Completano il profilo spiccate doti relazionali e comunicative.

ESPERTO BIOINFORMATICO
L’offerta di lavoro SDN è rivolta a brillanti laureati in Informatica, Statistica, Ingegneria Informatica o discipline biologiche. Per questi ultimi è richiesta una formazione post laurea in Biologia Computazionale, Bioinformatica, Informatica, Statistica e ambiti affini. I candidati devono devono avere ottime capacità di sviluppo software per l’analisi quantitativa e statistica finalizzate all’interpretazione di informazioni raccolte in banche dati di laboratorio e di immagini biomedicali.

ESPERTO IN MANAGEMENT DI PROGETTI DI RICERCA
I candidati ideali hanno conseguito una laurea in discipline scientifiche. Hanno esperienza nella gestione di progetti di ricerca scientifica nazionali ed europei. Conoscono la ligua inglese ad un ottimo livello e sono in grado di rispettare scadenze e budget determinati. Possiedono doti di leadership e di coordimanento di team di lavoro. Conoscono gli aspetti amministrativi e di rendicontazione legati al ruolo, sanno costruire network e partnership, e sono in grado di lavorare anche in situazioni di stress.

CANDIDATURE SPONTANEE

Durante l’anno il Gruppo raccoglie anche autocandidature per i seguenti profili:

  • Medici specializzati in Radiologia, Cardiologia, Ortopedia, Oculistica, Audiologia, Otorinolaringoiatria, Neurologia e altri indirizzi;
  • Tecnici Sanitari di Radiologia Medica;
  • Infermieri;
  • Addetti al Front Office e alle Prenotazioni;
  • Addetti al Back Office.

SDN LAVORA CON NOI

La società utilizza, come strumento di recruiting, la sezione dedicata alle carriere del portale web aziendale. In quest’area vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili e vengono indicate le modalità di candidatura. Il curriculum vitae va inviato tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere agli annunci e / o per inviare una candidatura spontanea.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni SDN Napoli e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo, SDN Napoli “Lavora con noi”, e inviando il cv all’indirizzo mail di riferimento, indicando in oggetto la parola ‘Candidatura’ e la posizione di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments