Stage in banca Cariparma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cariparma fa parte del gruppo francese Crédit Agricole, leader europeo nel settore bancario e assicurativo, presente con 11.000 filiali in oltre 70 Paesi nel mondo.

I giovani che cercano lavoro in banca possono guardare con interesse le opportunità di stage offerte da Cariparma.

La banca infatti cerca costantemente diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, bancarie o giuridiche, che siano motivati e di talento, ai quali propone un percorso di formazione e inserimento lavorativo attraverso tirocini.

Cariparma seleziona in questo periodo neolaureati da inserire nelle aree: Gestione Finanziaria, Ufficio Capital Management e Partecipazioni; Ufficio Politiche di Remunerazione; Organizzazione e Innovazione, Servizio Demand Management; Direzione Legale, Ufficio Accertamenti Bancari.

I candidati ideali sono neolaureati in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria gestionale, con laurea conseguita da non più di 12 mesi e voto superiore a 95/110, età massima di 27 anni e buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Powerpoint). Il contesto internazionale del Gruppo rende la conoscenza della lingua inglese e/o francese un requisito indispensabile.

Gli stage in banca Cariparma hanno generalmente una durata di 6 mesi ed è previsto un assegno di studi. La sede id lavoro per tutte le offerte di stage è presso gli uffici centrali di Parma, in Emilia Romagna.

Ricordiamo che Cariparma, nata dalla fusione tra la Cassa di Risparmio di Parma e la Cassa di Risparmio di Piacenza, è presente sul territorio nazionale con oltre 900 filiali in 10 regioni (Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Campania, Umbria), ed è tra i primi sette player nel panorama bancario per presenza territoriale.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati alle offerte di stage di Cariparma possono inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito web nella pagina lavora con noi (scelta consigliata) oppure via e-mail a: [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments