Unicredit: assunzioni per consulenti bancari, senza esperienza

unicredit
Photo Credit: andersphoto / Shutterstock.com
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Unicredit seleziona personale per assunzioni di consulenti bancari.

L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati anche senza esperienza.

Scopriamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI UNICREDIT PER CONSULENTI BANCARI

Sono dunque previste nuove assunzioni presso Unicredit, il gruppo bancario seleziona infatti candidati per il ruolo di consulenti bancari.

Le risorse selezionate lavoreranno in diverse città del Centro Nord Italia.

ATTIVITÀ

I candidati selezionati si occuperanno di gestire e sviluppare la relazione con i clienti, proponendo i prodotti e servizi bancari più adatti alle loro esigenze, promuovendo l’utilizzo dei canali digitali e collaborando con i colleghi della propria filiale per garantire un servizio di eccellenza.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per le assunzioni di consulenti bancari Unicredit è rivolta a candidati anche senza esperienza, in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere disponibile alla mobilità in Italia;
  • possedere una laurea di I o II livello, con ottima votazione;
  • avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua.

CONDIZIONI DI LAVORO E BENEFIT

Unicredit offre assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante, con un percorso di crescita e carriera chiaro e definito, e finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. 

Il gruppo offre anche un interessante pacchetto di benefit, tra cui:

  • vantaggi come l’assicurazione sanitaria, un regime pensionistico completo e l’accesso scontato alle offerte di sport e benessere per salvaguardare la salute e il benessere;
  • equilibrio tra lavoro e vita privata con orari flessibili, periodi sabbatici e diritto a congedi straordinari (ad es. per gli eventi della vita più rilevanti);
  • conto corrente gratuito, ampie offerte assicurative e altri vantaggi di servizi bancari, oltre a un pacchetto retributivo altamente competitivo;
  • ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

UNICREDIT

Unicredit è uno dei principali gruppi bancari d’Europa, attiva in Italia, in Germania e in altri paesi dell’Europa centrale e orientale attraverso 13 banche. La società ha sede centrale in Lombardia, a Milano, all’interno della UniCredit Tower e conta circa 15 milioni di clienti e oltre 80 mila dipendenti a livello complessivo. Sul territorio nazionale, Unicredit è presente in maniera capillare con una rete composta da oltre 2000 filiali ed opera in 2 aree di business, una rivolta ai privati e l’altra focalizzata su soluzioni business per piccole, medie e grandi aziende.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di consulenti bancari in Unicredit possono candidarsi attraverso il sito web aziendale, visitando la pagina dedicata alle posizioni di lavoro aperte. Una volta raggiunta questa pagina è necessario selezionare l’annuncio per ‘Consulente di filiale – diverse piazza nel Centro Nord Italia’ e cliccare sul pulsante ‘Apply now’. Da qui è possibile accedere alla compilazione del form di candidatura online, previa registrazione al portale.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere tutte le posizioni aperte in Unicredit vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Inoltre, se desiderate valutare altre opportunità nel settore bancario, potete consultare la nostra guida su come lavorare in banca e le ultime offerte di lavoro in banca attive. Vi consigliamo di scoprire anche le altre aziende che cercano personale, consultando la pagina dedicata alle offerte di lavoro più interessanti.

Continuate a seguirci e per restare sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram con aggiornamenti in tempo reale.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *