Unicredit: assunzioni per diplomati e laureati senza esperienza, lavoro in tutta Italia

unicredit
Photo Credit: andersphoto / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Unicredit seleziona diplomati e laureati anche senza esperienza per assunzioni in tutta Italia.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di apprendistato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER DIPLOMATI E LAUREATI IN UNICREDIT

Unicredit ha dunque reso nota un’offerta di lavoro per diplomati e laureati che saranno assunti in qualità di consulenti di filiale.

I candidati selezionati gestiranno e svilupperanno la relazione con i clienti, proponendo i prodotti e servizi bancari più adatti alle loro esigenze, promuovendo l’utilizzo dei canali digitali e collaborando con i colleghi della tua filiale per garantire un servizio di eccellenza.

REQUISITI

Per candidarsi all’opportunità di lavoro non è richiesta precedente esperienza, bisogna essere motivati e ambiziosi.

Ai candidati sono inoltre richiesti i seguenti requisiti:

  • essere disponibile alla mobilità in Italia;
  • possedere una laurea o il diploma;
  • avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua;
  • preferibilmente residenza o provenienza nelle provincie della sede di lavoro.

Si specifica che solo per la sede di Milano, l’offerta è rivolta esclusivamente a laureati con ottima votazione.

CONDIZIONI DI LAVORO

Unicredit offre l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, attraverso un percorso di crescita e carriera chiaro e definito.

I candidati avranno inoltre diritto a benefit che includono agevolazioni per la salute e il benessere, e un pacchetto retributivo competitivo con vantaggi sui servizi bancari.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro sono disponibili presso le filiali Unicredit nelle seguenti città e provincie: Milano, Alessandria, Bergamo, Biella, Bolzano, Brescia, Cuneo, Firenze, Mantova, Reggio Emilia, Sondrio, Trento, Udine, Venezia, Verbano-Cusio-Ossola.

L’AZIENDA

Unicredit è fra i principali Gruppi bancari attivi in Europa. L’istituto opera in Italia, in Germania e in altri paesi dell’Europa centrale e orientale. La società ha sede centrale in Lombardia, a Milano, e conta circa 15 milioni di clienti e 87 mila dipendenti a livello complessivo. Sul territorio nazionale, Unicredit è presente in maniera capillare con una rete composta da oltre 2000 filiali ed opera in 2 aree di business, una rivolta ai privati e l’altra focalizzata su soluzioni business per piccole, medie e grandi aziende.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di laureati in Unicredit possono candidarsi attraverso il sito web aziendale, visitando la pagina dedicata alle posizioni di lavoro aperte, digitando nel campo parola chiave ‘Consulente di filiale’ per prendere visione degli annunci. Una volta scelto quello relativo alla sede di proprio interesse, è possibile procedere alla compilazione del form di candidatura online, previa registrazione al portale, cliccando sul pulsante ‘Apply now’.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere tutte le posizioni aperte in Unicredit vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Continuate a seguirci e, per scoprire altre interessanti offerte di lavoro, visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre potete restare sempre informati iscrivendovi alla newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. È una cosa vergognosa fate rientrare le 300 persone che avete stabilizzato 5 anni fa con la promessa che sarebbero rientrate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *