** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
È attiva un’interessante opportunità di lavoro per addetti alla vigilanza per l’Università di Padova.
Si selezionano infatti 100 risorse che lavoreranno durante la giornata dedicata ai test di ammissione.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER ADDETTI VIGILANZA UNIVERSITÀ DI PADOVA
L’azienda Euro&Promos, leader nel settore Facility Management e servizi integrati, seleziona dunque 100 addetti al servizio vigilanza per l’Università di Padova.
Le risorse selezionate si occuperanno di svolgere le attività di vigilanza durante le prove di ammissione ai corsi di Laurea dell’Ateneo, che si terranno il giorno 14 settembre 2023.
REQUISITI
Per rispondere all’offerta di lavoro è richiesta disponibilità nella giornata indicata, dalle ore 10 alle ore 16. Richieste inoltre serietà ed affidabilità.
L’AZIENDA EURO&PROMOS
Euro&Promos SpA è una società italiana nata nel 1994 e attiva nel settore del facility management per il pubblico e il privato. Offre principalmente servizi di pulizia civile, industriale e sanitaria, manutenzione impianti, logistica di magazzino, cura del verde, lavanderia industriale, archiviazione documenti e produzione in outsourcing. Attualmente conta su una forza lavoro complessiva composta da oltre 6500 dipendenti, impiegati presso ospedali, case di riposo, uffici della pubblica amministrazione, aziende, musei e stabilimenti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati la lavoro per 100 addetti alla sicurezza all’Università di Padova possono già candidarsi presentando il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail ricerca.personale@europromos.it, indicando come oggetto ‘Vigilanza Padova’.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire le altre offerte di lavoro nei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di lavoro.
Per restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".