Verisure: 350 nuovi posti di lavoro, assunzioni 2020

vigilanza, videosorveglianza, sicurezza, telecamere

Verisure ha lanciato una maxi campagna di recruiting per il 2020.

La nota azienda, che opera nel settore della sicurezza, cerca personale per assunzioni in Italia. Sono ben 350 i posti di lavoro da coprire entro l’anno.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni Verisure e come candidarsi.

VERISURE LAVORO CON NUOVO PIANO ASSUNZIONI

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato dedicato al nuovo piano di crescita Verisure Italia. La società continua ad investire nel nostro Paese per portare avanti il proprio progetto di espansione sul territorio nazionale e ha in programma di incrementare notevolmente l’organico. Si tratta di una iniziativa che avrà una notevole ricaduta occupazionale, in quanto creerà centinaia di nuovi posti di lavoro Verisure.

Il programma assunzionale prevede l’inserimento di 350 risorse di personale, un numero davvero rilevante di nuovi dipendenti che andranno ad aggiungersi agli oltre 1500 lavoratori assunti negli ultimi 6 anni. Del resto il Gruppo investe costantemente sul territorio italiano e recluta ogni anno una media di circa 400 dipendenti e collaboratori.

OPPORTUNITA’ DI IMPIEGO

Le opportunità di lavoro Verisure per il 2020 sono rivolte a laureati e diplomati in diverse discipline. I nuovi ingressi riguarderanno le aree Marketing, Customer Experience, Risorse Umane, Finance, IT, Profili Commerciali e Manutentori.

POLITICA AZIENDALE PER LE RISORSE UMANE

I nuovi assunti entreranno a far parte di un’azienda giovane, in cui l’età media dei dipendenti è di 35 anni, che valorizza i giovani talenti che si affacciano al mondo del lavoro, a cui offre formazione quotidiana sul campo e opportunità di svolgere stage finalizzati all’assunzione.

Avranno l’opportunità di lavorare in un contesto  in cui c’è bilanciamento della forza lavoro tra uomo-donna e sono valorizzate le quote rosa, tanto che la società propone un piano di responsabilità sociale ad hoc per le donne in azienda, con convenzioni per checkup e visite mediche, attività sportive, corsi e workshop al femminile. Inoltre, attiva diverse iniziative a favore della genitorialità, quali convenzioni con asili e centri estivi, buoni nascita da spendere per le prime necessità dei figli e possibilità di lavorare a tempo parziale.

Il Gruppo  è particolarmente attento anche alla formazione del personale, sia tecnica che linguistica e manageriale. Solo nello scorso anno, infatti, ha effettuato più di 550 interventi formativi per oltre 13mila ore di formazione.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Verisure Italy srl è una società che opera nel settore dei sistemi d’allarme. Nata nel 2013, oggi conta circa 118mila clienti e più di 1.500 dipendenti e collaboratori. Verisure Italia fa parte del Gruppo svedese Verisure, leader in Europa nel mercato degli allarmi. Quest’ultimo è presente in ben 14 Paesi e impiega oltre 12mila persone.


CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare in Verisure viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo (Lavora con noi), raggiungibile dal portale web aziendale. Gli interessati alle future assunzioni Verisure e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Al momento sono diverse le selezioni di personale attive. Per ulteriori informazioni sulle figure richieste mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *