Verisure: 300 nuovi posti di lavoro, assunzioni 2021

vigilanza, videosorveglianza, sicurezza, telecamere

Verisure offre 300 posti di lavoro per assunzioni in tutta Italia.

La nota azienda, che opera nel settore della sicurezza, ha lanciato una maxi campagna di recruiting per il 2021. Le selezioni sono rivolta a diplomati e laureati.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni Verisure e come candidarsi.

VERISURE LAVORO CON NUOVO PIANO ASSUNZIONI

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato dedicato al nuovo programma di crescita Verisure Italia. La società continua ad investire nel nostro Paese e ha lanciato un nuovo piano di assunzioni e gestione delle risorse umane per il 2021. Si tratta di una iniziativa che avrà una notevole ricaduta occupazionale, in quanto creerà centinaia di nuovi posti di lavoro Verisure. Il programma assunzionale prevede, infatti, l’inserimento di 300 risorse di personale entro l’anno

I nuovi inserimenti rientrano nel progetto di espansione e sviluppo sul territorio nazionale che la società intende realizzare entro il 2025, con l’obiettivo di raddoppiare l’organico e gli investimenti per quintuplicare il portfolio clienti. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai 300 lavoratori assunti lo scorso anno e ai circa 1800 dipendenti e collaboratori attualmente impiegati dall’azienda.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI VERISURE

Le opportunità di lavoro Verisure per il 2021 sono rivolte a laureati e diplomati in diverse discipline. I nuovi ingressi riguarderanno le aree Operations, Customer Services, Marketing, Finance e HR, presso l’headquarter di Roma. Si cercano anche Consulenti su tutto il territorio nazionale.

POLITICA AZIENDALE PER LE RISORSE UMANE

I nuovi assunti entreranno a far parte di un’azienda giovane, in cui l’età media dei dipendenti è di 24-35 anni, che valorizza i giovani talenti che si affacciano al mondo del lavoro, a cui offre formazione quotidiana sul campo e opportunità di svolgere stage finalizzati all’assunzione.

Avranno l’opportunità di lavorare in un contesto in cui c’è bilanciamento della forza lavoro tra uomo-donna e sono valorizzate le quote rosa, tanto che la società impiega il 45% di donne nel proprio team e il 52% delle posizioni manageriali è coperto da donne. Grazie alle iniziative rivolte alle lavoratrici la società ha anche ottenuto la Certificazione di azienda attivista per le donne dalla Onlus Differenza Donna.

Il Gruppo  è particolarmente attento anche alla formazione del personale, sia tecnica e manageriale che per le soft skills. Per questo si avvale di enti formativi esterni, piattaforme di digital learning, percorsi di formazione erogati da coach interni, Accademie interne specialistiche, un avanzato programma di sviluppo manageriale e programmi di job rotation, incentive e gestione delle performance.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Verisure Italy srl è una società che opera nel settore dei sistemi d’allarme. Nata nel 2013, oggi conta oltre 150 mila clienti e 1.800 dipendenti e collaboratori. Verisure Italia fa parte del Gruppo svedese Verisure, leader in Europa nel mercato degli allarmi. Quest’ultimo è presente in ben 16 Paesi e impiega oltre 17 mila persone.


CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare in Verisure viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo (Lavora con noi), raggiungibile dal portale web aziendale. Gli interessati alle future assunzioni Verisure e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Al momento sono diverse le selezioni di personale attive. Per ulteriori informazioni sulle figure richieste mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments