Viterbo: lavoro per 6 scaffalisti e addetti generi vari supermercato

supermercati

Nuove opportunità di lavoro per scaffalisti e addetti ai generi vari presso un supermercato situato nella provincia di Viterbo (Lazio).

Si offre, infatti, contratto a tempo determinato per 12 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Le candidature sono aperte fino al 22 luglio 2022. Ecco tutte le informazioni in merito all’offerta di lavoro e come candidarsi.

LAVORO PER SCAFFALISTI E ADDETTI GENERI VARI SUPERMERCATO VITERBO

La Regione Lazio rende nota l’offerta di lavoro per 6 addetti ai generi vari e salumi – latticini, allestimento scaffali e cassa, presso un supermercato di Capranica, in provincia di Viterbo.

La selezione sarà svolta dal Centro per l’Impiego di Viterbo.

REQUISITI

Ai candidati al lavoro di scaffalisti e addetti ai generi vari di supermercato si richiedono i requisiti indispensabili di seguito indicati:

  • patente di guida della categoria B;
  • essere automuniti.

Inoltre, si richiedono i seguenti requisiti preferibili:

  • diploma scuola secondaria di secondo grado;
  • sufficienti conoscenze del pacchetto Microsoft “Office”;
  • sufficiente conoscenza della lingua inglese;
  • precedente esperienza nel settore maturata in supermercati / negozi alimentari;
  • disponibilità alla turnazione e al lavoro festivo.

SELEZIONE

Il Centro per l’Impiego di Viterbo invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti sopra indicati.

Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite definito, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti.

Si specifica che, prioritariamente verranno inviati i curriculum vitae dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre un contratto a tempo determinato, pieno o parziale in base alle esigenze, della durata di 12 mesi. Vi è possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per addetti agli scaffali e addetti ai generi vari di supermercato, è necessario inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, unitamente all’apposito MODULO (PDF 134 kb) di candidatura sottoscritto e a un documento valido di riconoscimento, all’indirizzo email: [email protected].

Il CV dovrà essere possibilmente in formato Europass (estensione .doc o .pdf) con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, e così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR). Come oggetto della mail si dovrà inserire il riferimento ID: n. 584166 del 14/06/2022 del profilo e, come nome del file, il nome e cognome del candidato.

Le candidature devono essere inoltrate entro il 22 luglio 2022.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo scaricabile la SCHEDA (PDF 606 kb) descrittiva dell’offerta di lavoro a Viterbo.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per scoprire anche altre offerte di lavoro in Italia, potete consultare la nostra pagina dedicata. Se, inoltre, volete restare sempre aggiornati sulle ultime novità di lavoro, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti