Lavoro per Infermieri a Varese, Como, Monza e Brianza

medici

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario in Lombardia. Sono aperte le selezioni per Infermieri a Varese, Como, Monza e Brianza, assunzioni a tempo determinato.

La Filiale di Varese dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 cerca, per conto di un’azienda cliente che opera in ambito sanitario, 10 Infermieri Professionali in vista di assunzioni a tempo determinato a Varese, Como, Monza e Brianza. L’offerta di lavoro per Infermieri è rivolta a candidati iscritti all’Albo Professionale, che saranno inseriti nella posizione di Product Specialist.

I candidati selezionati svolgeranno, in un’area geografica assegnata, attività di contatto dei potenziali clienti, anche con il supporto della rete commerciale presente, fornendo alla clientela supporto in base alle sue esigenze e/o a quanto offerto, come testing, assistenza post-vendita, formazione. Gli Infermieri – Product Specialist saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato, potranno usufruire di auto, telefono, laptop e carta di credito aziendale, e di un rimborso spese.

ATTIVITA’ E REQUISITI
Gli Infermieri assunti svolgeranno le seguenti mansioni: test dei prodotti presso il potenziale cliente; assistenza in relazione alle caratteristiche tecniche del prodotto; assistenza al paziente in relazione alle caratteristiche tecniche del prodotto; attività di formazione al cliente.
Si richiede:
– significativa esperienza in qualità di Infermiere/a Professionale all’interno di strutture Pubbliche e Private, ed in particolare in case di riposo, RSA e strutture residenziali, nel ruolo di capo sala e/o coordinatore/coordinatrice;
– laurea di Infermiere professionale;
– iscrizione all’Albo;
– conoscenza di MS Office, internet e posta elettronica (lotus notes);
– predisposizione all’approccio commerciale;
– gradita una precedente esperienza in qualità di Product Specialist presso aziende operanti nel settore Medical Devices.
Sedi di lavoro: Varese, Como, Monza e Brianza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Infermieri a Como, Varese, Monza e Brianza possono candidarsi inviando il curriculum vitae, con indicazione della posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), via mail ad Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica varese@articolo1.it.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *