Vuoi lavorare per H&M? Tante opportunità di lavoro in tutta Italia

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

H&M è un’azienda in continua espansione e offre costantemente opportunità di lavoro in tutta Italia.

H&M è attualmente presente in in 40 paesi con circa 2.200 negozi e conta 87.000 dipendenti animati dalla stessa filosofia: offrire moda e qualità al miglior prezzo. Pur essendo un’azienda in rapida espansione, grazie alla selezione interna e alla rotazione professionale, H&M resta comunque una società basata su valori fondamentali come il buon senso, l’impegno e il lavoro di squadra, un’azienda che offre ai dipendenti la possibilità di superare se stessi e di prendere l’iniziativa.

H&M crede nelle persone perché la capacità e l’impegno dei dipendenti sono tra i motivi fondamentali della crescita redditizia e continua che caratterizza H&M da così tanto tempo. Se volete lavorare per H&M, scoprite le opportunità di lavoro attive in questo periodo e seguite le nostre indicazioni per candidarvi alle offerte di lavoro.

Offerte aggiornate a marzo 2012:

VISUAL MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Lazio, Lombardia, Piemonte Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Trentino Alto Adige
I negozi sono i biglietti da visita di H&M. Come visual merchandiser, sei responsabile della presentazione della merce e della decorazione in negozio. Sei incaricato anche della formazione del personale sul piano delle tecniche di presentazione. Ti interessi al seguito delle vendite e collabori strettamente con il decoratore responsabile delle vetrine, e con i responsabili di reparto.

SALES ADVISOR (Addetti vendita)
Sedi di lavoro: Lombardia (Le Vele Desenzano; Milano; Bellinzago), Piemonte (Biella), Veneto (C/C Conè; Rovigo), Abruzzo (Chieti Megalò), Sicilia (Agrigento), Trentino Alto Adige (Merano), Liguria (Vado Ligure), Friuli Venezia Giulia (Udine; Trieste)
Gli addetti alle vendite sono le persone più importanti da H&M. Sono coloro che ogni giorno rendono il punto vendita un posto accattivante, che sanno consigliare efficacemente i clienti anche solo presentando e disponendo i capi nel modo giusto e che si accertano della disponibilità delle taglie e fanno in modo che i clienti trovino sempre piacevole fare acquisti da H&M. Ciò che conta è il tuo carattere. Non è necessario essere il massimo esperto in fatto di moda, ma devi essere appassionato del settore e ti deve piacere stare a contatto con la clientela.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro possono inviare la propria candidatura online, visitando la pagina web Lavora con noi di H&M e caricando il proprio curriculum vitae, seguendo l’apposita procedura.



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin