Aeroporto Malpensa: lavoro per infermieri, come candidarsi

aeroporto milano malpensa

Interessante opportunità di lavoro per infermieri professionali presso l’Aeroporto di Malpensa.

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Le candidature sono attualmente attive. Vediamo tutte le informazioni utili e come candidarsi all’offerta di lavoro.

LAVORO PER INFERMIERI PRESSO MALPENSA AEROPORTO

Il Gruppo SEA, società che gestisce gli aeroporti di Malpensa e di Milano Linate, ha aperto le candidature per selezionare infermieri professionali da inserire presso il Pronto Soccorso dell’Aeroporto di Malpensa nell’ottica di rafforzamento del Servizio Sanitario.

REQUISITI

Per lavorare come infermieri presso il presidio sanitario dell’Aeroporto di Milano Malpensa è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Scienze Infermieristiche;
  • esperienza pregressa in area critica,
  • ottime doti di relazionali e di teamwork;
  • disponibilità a lavorare su turni.

CONDIZIONI DI LAVORO

Si offre contratto di lavoro da dipendente a tempo indeterminato, con orario full time su turni h24.

PRONTO SOCCORSO IN AEROPORTO

Presso l’Aeroporto di Milano Malpensa è attivo un Pronto Soccorso aperto h24 gestito dal Gruppo SEA. Si tratta di un efficiente servizio ambulatoriale di sanità aerea, a disposizione di tutti i passeggeri per una puntuale assistenza e attività di prevenzione.

Oltre ad assistere i pazienti nelle emergenze e svolgere attività di pronto soccorso, presso gli ambulatori in aeroporto è possibile richiedere informazioni generali di medicina dei viaggi, indicazioni di profilassi internazionale e consigli di tipo igienico sanitario.

GRUPPO SEA

Il Gruppo SEA gestisce gli aeroporti di Linate (Segrate, provincia di Milano) e di Malpensa (Ferno, provincia di Varese) garantendo tutti i servizi e le attività connesse quali l’approdo e la partenza degli aeromobili, la gestione della sicurezza aeroportuale, le prestazioni di handling per merci e passeggeri, il continuo sviluppo dei servizi commerciali a passeggeri, operatori e visitatori. Fondata nel 1948 con il nome di Società Aeroporto di Busto Arstizio, oggi la società opera grazia ad un accordo quarantennale stipulato nel 2001 con l’ENAC.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per infermieri professionali presso l’Aeroporto di Milano Malpensa possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo SEA, e selezionando l’annuncio per infermieri. Da qui, è necessario compilare il form online inserendo i propri dati (nome, cognome e indirizzo mail) ed allegare il proprio curriculum vitae.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se siete interessati a conoscere altre opportunità di impiego in aeroporto, potete leggere la nostra guida su come trovare lavoro negli aeroporti con tutte le informazioni utili, i profili più richiesti e i link di riferimento per inviare le candidature.

Inoltre, per conoscere altre offerte lavorative, visitate la pagina dedicata alle offerte di lavoro, mentre per restare sempre aggiornati iscrivetevi gratis alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti