Lidl ha pubblicato diversi annunci per nuove assunzioni di preparatori merce.
Le offerte della catena di supermercati riguardano l’area logistica e sono attive in più regioni d’Italia. Non è previsto un limite d’età.
Ecco maggiori dettagli e come candidarsi.
LIDL ASSUNZIONI PREPARATORI MERCE
In Lidl si selezionano, dunque, candidati da assumere in qualità di preparatore merce.
Il profilo cercato si occupa di preparare in pallet i prodotti del magazzino in base agli ordini dei punti vendita, li predispone nell’area di uscita merce, controlla qualità e quantità della merce. Mantiene l’ordine e la pulizia nel centro logistico, offre supporto e gestisce le attività correlate all’inventario di magazzino.
SEDI DI LAVORO
Si cercano addetti alla preparazione della merce nei magazzini Lidl delle seguenti città:
- Toscana: Pontedera (Pisa);
- Piemonte: Biandrate (Novara). Sono stati pubblicati due annunci, di cui uno è riservato alle categorie protette;
- Sardegna: Cagliari;
- Puglia: Molfetta (Bari);
- Lazio: Anagni (Frosinone).
REQUISITI
Il candidato ideale è una persona precisa e attenta ai dettagli, organizzata, affidabile e flessibile, in grado di lavorare in team.
Gli annunci non specificano ulteriori requisiti. Ad esempio, non sono indicati né limiti d’età né esperienza pregressa.
CONDIZIONI DI LAVORO
Alle risorse selezionate sarà offerto un contratto di lavoro part – time, con possibilità di 30, 24, 25 o 20 ore settimanali, in base all’annuncio.
Sono inoltre previsti:
- un contratto di lavoro dove le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto;
- vari benefit;
- formazione continua;
- concrete possibilità di carriera.
Si rimanda alla lettura degli annunci per i dettagli.
LIDL
LIDL è un’azienda leader del settore della Grande Distribuzione Organizzata. Fa parte del Gruppo Schwarz e il primo punto vendita viene aperto nel 1973 sul modello di ALDI. Oggi la catena di supermercati di origine tedesca è presente in 31 Paesi, con una rete di oltre 12 mila punti vendita. LIDL è attivo in Italia dal 1992, conta più di 20 mila collaboratori e oltre 700 punti vendita.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Gli interessati alle assunzioni in Lidl devono candidarsi via web tramite questa pagina, dove potranno reperire gli annunci per il profilo in oggetto digitando nel campo “Quale opportunità cerchi?” la dicitura: “Preparatore merce”.
Dall’elenco delle offerte dovranno selezionare la località per la quale si propongono e, infine, cliccando sul link “Candidati ora” potranno avviare il processo di candidatura.
Segnaliamo che occorre inviare curriculum vitae e lettera di presentazione.
Consigliamo di utilizzare gli esempi di CV che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare, senza dimenticare di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali.
È inoltre utile sapere come scrivere una lettera di presentazione efficace.
ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte presso LIDL e le ultime offerte di lavoro nella GDO.
Se volete ricevere tutti gli aggiornamenti potete iscrivervi alla newsletter gratuita e seguirci sui nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".