Assunzioni Unicredit per diplomati e laureati, lavoro in tutta Italia

unicredit sportello bancario, bancomat
Photo Credit: Brookgardener / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Unicredit seleziona diplomati e laureati per assunzioni in tutta Italia.

L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati anche senza esperienza.

Vediamo insieme tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi.

ASSUNZIONI DIPLOMATI E LAUREATI IN UNICREDIT

Sono dunque previsti nuovi posti di lavoro presso Unicredit, il gruppo bancario seleziona infatti diplomati e laureati da inserire in tutta Italia.

Nello specifico si selezionano ragazze e ragazzi motivati, ambiziosi e di talento che vogliano avviare una carriera in Unicredit come consulenti bancari.

ATTIVITÀ

I candidati selezionati si occuperanno di gestire e sviluppare la relazione con i clienti, proponendo i prodotti e servizi bancari più adatti alle loro esigenze, promuovendo l’utilizzo dei canali digitali e collaborando con i colleghi della propria filiale per garantire un servizio di eccellenza.

REQUISITI

Le assunzioni di diplomati e laureati Unicredit sono rivolte a candidati anche senza esperienza, in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere disponibile alla mobilità in Italia e a ricoprire il ruolo in una delle sedi disponibili;
  • essere diplomati o laureati;
  • avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua.

SEDI DI LAVORO

L’offerta di lavoro è disponibile nelle seguenti regioni e città:

  • Piemonte: province di Alessandria, Biella, Cuneo;
  • Trentino Alto Adige: alto trentino e provincia di Bolzano;
  • Veneto: alto bellunese, provincia di Treviso, bassa provincia di Venezia e Venezia centro storico;
  • Lombardia: Milano;
  • Friuli Venezia Giulia: alta provincia di Udine, provincia di Pordenone e Trieste;
  • Emilia Romagna: zone interne del ravennate e del forlivese, comuni dell’Appennino tosco-emiliano.

Attenzione, al raggiungimento del numero di candidati ricercati, le posizioni verranno chiuse.

CONDIZIONI DI LAVORO E BENEFIT

Unicredit offre assunzioni con contratto di apprendistato professionalizzante, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. 

I candidati selezionati avranno inoltre diritto a numerosi benefit, tra cui:

  • vantaggi come l’assicurazione sanitaria, un regime pensionistico completo e l’accesso scontato alle offerte di sport e benessere per salvaguardare la salute e il benessere;
  • equilibrio tra lavoro e vita privata con orari flessibili, periodi sabbatici e diritto a congedi straordinari (ad es. per gli eventi della vita più rilevanti);
  • conto corrente gratuito, ampie offerte assicurative e altri vantaggi di servizi bancari, oltre a un pacchetto retributivo altamente competitivo;
  • ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

UNICREDIT

Unicredit è uno dei principali gruppi bancari d’Europa, attiva in Italia, in Germania e in altri paesi dell’Europa centrale e orientale attraverso 13 banche. La società ha sede centrale in Lombardia, a Milano, all’interno della UniCredit Tower e conta circa 15 milioni di clienti e oltre 80 mila dipendenti a livello complessivo. Sul territorio nazionale, Unicredit è presente in maniera capillare con una rete composta da oltre 2000 filiali ed opera in 2 aree di business, una rivolta ai privati e l’altra focalizzata su soluzioni business per piccole, medie e grandi aziende.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di diplomati e laureati in Unicredit possono candidarsi attraverso il sito web aziendale, visitando la pagina dedicata alle posizioni di lavoro aperte. Per candidarsi è indispensabile effettuare la registrazione sul portale da questa pagina.

Attenzione, al raggiungimento del numero di candidati ricercati, le posizioni verranno chiuse, è tuttavia possibile registrarsi per inviare una candidatura spontanea.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere tutte le posizioni aperte in Unicredit Italia vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Inoltre, se desiderate valutare altre opportunità nel settore bancario, potete consultare la nostra guida su come lavorare in banca. Vi consigliamo di scoprire anche le altre aziende che cercano personale, consultando la pagina dedicata alle offerte di lavoro più interessanti.

Continuate a seguirci e per restare sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram con aggiornamenti in tempo reale.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *