Banca Credem: assunzioni per diplomati e laureati senza esperienza

credem banca
Photo credit: Jarretera / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Banca Credem seleziona diplomati e laureati in vista di nuove assunzioni.

L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati anche senza esperienza, su tutto il territorio nazionale.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

ASSUNZIONI IN BANCA CREDEM

Banca Credem ha dunque dato il via a ‘Progetto Giovani’, un’opportunità di lavoro rivolta a diplomati e laureati anche alla prima esperienza.

Si tratta di un progetto che punta sui giovani da assumere in diversi profili professionali.

In particolare si selezionano:


OPERATORI DI SPORTELLO / RETAIL BANKING
Sede di lavoro: tutto il territorio nazionale
Attività: i candidati selezionati inizieranno a lavorare come operatori di sportello, ma avranno grandi opportunità di carriera e potranno puntare a ricoprire ruoli a complessità crescente nell’ambito della rete commerciale Credem.


ASSISTENTI CLIENTI / VIRTUAL CONTACT CENTER
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Attività: i candidati che saranno assunti lavoreranno per la struttura che si occupa di gestione ed assistenza della clientela attraverso canali vituali (chat, social, telefono).


DIREZIONE CENTRALE
Sede di lavoro: Reggio Emilia, Milano e Andria
Attività: si tratta di ruoli specialistici nell’ambito del Legal, Compliance, Audit, Finanza, Analisi Dati, Marketing. Le risorse selezionate saranno collocate in base alle proprie attitudini ed al proprio percorso di studi.


REQUISITI

Gli interessati ai posti di lavoro in Banca Credem per diplomati e laureati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere studenti universitari/masterizzandi;
  • essere neo diplomati e/o neo laureati senza esperienza pregressa.

Possono inoltre rispondere all’offerta di lavoro professionisti con qualche anno di esperienza maturata anche in settori differenti da quello bancario.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse ritenute idonee saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Inquadramento di partenza 3° area professionale 1° livello del CCNL del Credito.

Banca Credem offre inoltre una serie di benefits quali: smart working , buoni pasto, telefono aziendale, formazione costante grazie all’accademia Scuola Credem, welfare aziendale, convenzioni aziendali.

IL GRUPPO

Credem (Credito Emiliano SpA) è una banca privata italiana, istituita nel 1910 con l’iniziale nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Dal 1997 è quotata alla Borsa italiana. Oggi il Gruppo bancario riunisce diverse società operative nel settore della finanza ed è presente a livello nazionale in 19 regioni. Conta oltre 600 filiali e più di 800 consulenti finanziari. Il Gruppo Credem impiega, attualmente, oltre 6 mila dipendenti.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle assunzioni in Banca Credem per diplomati e laureati è necessario visitare il sito web della banca, alla pagina dedicata alle opportunità di lavoro attive. Da qui è bisogna selezionare l’annuncio ‘Progetto Giovani’ e quindi cliccare su ‘Invia candidatura ora’.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Se volete scoprire tutte le opportunità di lavoro in Banca Credem, leggete il nostro approfondimento.

Inoltre vi invitiamo a scoprire anche tutte le altre interessanti opportunità di lavoro nel settore bancario e a consultare la guida su come lavorare in banca che contiene tantissimi consigli utili oltre ad un elenco di banche a cui inviare il cv.

Mentre per restare sempre aggiornati iscrivetevi gratis alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *