Bauli cerca operai di produzione per nuove assunzioni

Bauli
Photo credit: Framarzo / Shutterstock
adv

Interessante opportunità di lavoro per operai grazie alle nuove assunzioni Bauli.

Nel dettaglio si selezionano operatori di linea e non sono previsti requisiti particolari per candidarsi.

Ecco maggiori informazioni e come inviare la propria candidatura.

BAULI ASSUNZIONI OPERAI

Bauli cerca nuove risorse da inserire all’interno della Direzione Operations nel profilo di Operatore di linea di produzione stagionale.

La sede di lavoro è in provincia di Verona, a Castel d’Azzano.

POSIZIONE APERTA

L’Operatore di linea di produzione stagionale Bauli assicura il corretto funzionamento degli impianti, regola le macchine per garantire l’ottimizzazione degli scarti e la qualità del prodotto, effettua il passaggio consegne a fine turno e contribuisce al mantenimento degli standard di sicurezza, nonché quello degli standard 5S.

Inoltre, esegue le attività previste a piano di controllo secondo le tempistiche stabilite ed effettua la relativa registrazione negli appositi strumenti, assume e promuove comportamenti nel rispetto dei valori aziendali.

REQUISITO

L’offerta di lavoro non indica requisiti particolari per potersi candidare, tranne il fatto che gli operai interessati all’annuncio Bauli devono essere disponibili a lavorare su turni tra i seguenti:

  • turno fisso da 6 ore definito a inizio contratto, previsti 6 giorni lavorativi a settimana (06-12; 12-18; 18-24; 24-06).

CONTRATTO DI LAVORO

Si prevede l’inserimento in azienda tramite contratto a tempo determinato, su turni fissi, indicativamente a partire dal mese di agosto 2024.

A favore dei neoassunti sono inclusi programmi di incentivazione delle prestazioni, servizi di welfare e benefit aziendali.

BAULI

Bauli nasce nel 1922 a Verona in un laboratorio artigianale, dalla passione del fondatore Ruggero Bauli e da un’antica ricetta del pandoro. Dopo oltre 100 anni di storia, i prodotti del Gruppo di tradizione familiare sono diffusi in più di 70 Paesi nel mondo. Accanto alla produzione di dolci per le ricorrenze, l’azienda ha diversificato negli anni la propria offerta, immettendo sul mercato anche prodotti da forno continuativi dolci e salati. Bauli conta 6 stabilimenti in Italia e uno in India. Tra i brand del Gruppo: Motta, Doria, Bistefani

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Gli operai che desiderano partecipare al recruiting per assunzioni in Bauli possono proporsi online. In questa pagina dovranno cliccare sull’offerta “Operatore di linea di produzione stagionale” e poi sul pulsante “Candidati per questo annuncio”.

ALTRE ASSUNZIONI DI OPERAI

Visitate la nostra sezione sui concorsi per operai, così da conoscere le selezioni pubbliche in corso.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e scoprite tutte le posizioni aperte in Bauli e le altre opportunità d’impiego nel settore alimentare.

Inoltre vi invitiamo a visitare la sezione che raccoglie le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia. Infine, vi suggeriamo di visitare la pagina con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre informati in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi alla nostra
newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *