Brescia Mobilità: assunzioni operatori della mobilità, giovani senza esperienza

parcheggio, sosta

Interessante opportunità di lavoro in Lombardia. Il Gruppo Brescia Mobilità ha pubblicato un avviso per assunzioni di operatori della mobilità.

La selezione è rivolta a giovani senza esperienza ed è finalizzata alla creazione di una graduatoria per future assunzioni.

Le candidature possono essere presentate entro il 16 Febbraio 2023. Ecco tutte le informazioni per presentare domanda, i requisiti, il bando e gli allegati da scaricare.

ASSUNZIONI OPERAI MANUTENTORI BRESCIA MOBILITÀ

Il Gruppo Brescia Mobilità, ha dunque indetto una selezione per curriculum, prova scritta e colloquio, finalizzata alla creazione di una graduatoria per future assunzioni a tempo determinato di operatori della mobilità (agenti accertatori).

ATTIVITÀ

L’agente accertatore, a seguito di adeguata formazione, presidia le aree di sosta parcometrate, fornisce informazioni sul servizio alla clientela, verifica il regolare pagamento del titolo di sosta e procede all’eventuale sanzionamento.

SEDE DI LAVORO

Gli operatori della mobilità svolgono la propria attività sul territorio del Comune di Brescia e/o su altri territori nei quali la Società si è aggiudicata o si aggiudicasse il servizio di controllo delle aree a parcometro.

L’attività si svolge si svolge prevalentemente nell’arco delle normali ore lavorative dei giorni feriali ed in esterno, con spostamenti prevalentemente a piedi, con i mezzi pubblici, in automobile oppure in scooter. È previsto l’utilizzo di un palmare.

REQUISITI

Tutti gli interessati alle assunzioni per operatori della mobilità Brescia Mobilità devono essere in possesso dei requisiti generali di seguito elencati:

  • cittadinanza italiana o situazioni ad essa equiparate secondo la normativa vigente;
  • godimento dei diritti civili e politici, anche nello stato di provenienza o di appartenenza;
  • essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (solo per i candidati soggetti a tale obbligo);
  • non avere riportato condanne penali;
  • assenza procedimenti penali in corso;
  • non essere stati licenziati per motivi disciplinari presso Enti Locali o presso Aziende Pubbliche o Private con provvedimento definitivo;
  • insussistenza delle cause ostative di cui all’art. 35-bis, del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165, e ss.mm.ii.;
  • età non superiore ai 40 anni (fino al giorno antecedente alla data di compimento del 40° anno di età), alla data di scadenza dell’avviso;
  • insussistenza delle cause ostative di cui all’art. 53, co. 16-ter, del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165, e ss.mm.ii.;
  • diploma di scuola media superiore (diploma di maturità quinquennale);
  • insussistenza di cause ostative all’assunzione a tempo determinato della durata di 12 mesi;
  • patente di tipo B.

SELEZIONE

La procedura di selezione alle assunzioni per operatori della mobilità Brescia Mobilità si svolgerà mediante la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale. Alla fine della procedura selettiva sarà stilata una graduatoria di merito che avrà la durata  di un anno.

Tutte le informazioni inerenti le prove selettive sono riportate dettagliatamente nell’avviso che rendiamo disponibile a fine articolo.

STIPENDIO E CONTRATTO

Il trattamento economico annuo lordo è quello stabilito dal parametro 138, operatore della mobilità – operaio, del Contratto Collettivo Nazionale Autoferrotranvieri Internavigatori (TPL – Mobilità). Tutti gli emolumenti sono soggetti alle trattenute erariali, assistenziali, previdenziali ed a tutto quanto previsto dalla normativa vigente in materia.

Al termine dei 12 mesi, previa valutazione positiva, il rapporto di lavoro potrà essere trasformato a tempo indeterminato in funzione delle esigenze organizzative e di organico della Società.

GRUPPO BRESCIA MOBILITÀ

Nato il 28 dicembre 2001 dalla scissione di ASM Brescia SpA, il Gruppo Brescia Mobilità SpA è una società del Comune di Brescia che coordina i diversi servizi di mobilità attraverso le sue controllate, Brescia Trasporti SpA e Metro Brescia Srl.

Esso gestisce direttamente: parcheggi in struttura, parcometri, bikesharing, ztl, impianti semaforici e di controllo del traffico, telecamere, impianti elettrici e fotovoltaici.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per candidarsi alle assunzioni per operatori della mobilità Brescia Mobilità ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno inviare la domanda, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 44 Kb), alla Brescia Mobilità S.p.A. – Via Magnolini, 3 – 25135 – Brescia (BS) entro le ore 17,00 del 16 Febbraio 2023 tramite una delle seguenti modalità:

  • mediante consegna a mano;
  • a mezzo del servizio postale;
  • tramite di corriere autorizzato;
  • per posta elettronica (mail) al seguente indirizzo: [email protected];
  • a mezzo posta elettronica certificata (PEC): [email protected]

Si invitano quanti ne fossero sprovvisti a leggere questo articolo per attivare un indirizzo PEC in soli 30 minuti.

Inoltre i candidati dovranno allegare alla domanda di ammissione alla selezione i seguenti documenti:

  • dichiarazione sostitutiva, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 48 Kb);
  • curriculum Vitae redatto secondo il seguente MODELLO (Doc 1.128 Kb), debitamente datato, sottoscritto e redatto nella forma di autocertificazione;
  • copia fotostatica del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore;
  • copia della patente di guida B;
  • copia del titolo di studio conseguito oppure autocertificazione dello stesso.

AVVISO DI SELEZIONE E ULTERIORI INFORMAZIONI

Gli interessati a partecipare alle assunzioni per operatori della mobilità Brescia Mobilità sono invitati a leggere con attenzione l’AVVISO (Pdf 296 Kb).

Per completezza informativa, segnaliamo che l’avviso è stato pubblicato in questa pagina dedicata alle selezioni Brescia Mobilità.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE INFORMATI

Per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre restate informati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti