Carrefour: formazione e lavoro per giovani in Piemonte

carrefour
Photo Credit: Cristi Croitoru / Shutterstock.com

Interessante opportunità di formazione e lavoro per giovani diplomati in Piemonte grazie a Carrefour.

Il noto marchio di ipermercati seleziona risorse da inserire in un percorso di crescita professionale nel settore alimentare. Prevista assunzione con apprendistato.

Ecco tutte le informazioni utili sull’offerta di lavoro Carrefour e come candidarsi.

FORMAZIONE E LAVORO CARREFOUR PER GIOVANI IN PIEMONTE

La nota catena GDO seleziona giovani per formazione e assunzioni nei negozi presenti nella provincia di Torino (Piemonte).

L’opportunità rientra nel programma di formazione professionale ‘Accademia dei Freschi’ Carrefour.

Nel dettaglio le risorse selezionate, in affiancamento al Tutor e al Team, si occuperanno di seguire le vendite del reparto di riferimento, di assistere e consigliare la clientela fornendo un ottimo servizio, di mantenere l’ordine e la pulizia del reparto valorizzando al massimo i prodotti dell’assortimento e l’immagine del brand.

ACCADEMIA DEI FRESCHI CARREFOUR

L’Accademia dei Freschi è uno dei percorsi formativi e professionali Carrefour rivolto a diplomati in discipline agroalimentari o provenienti da scuole alberghiere che ha come obiettivo quello di formare i futuri Specialisti dei reparti freschi Carrefour.

I candidati selezionati saranno supportati da un team di formatori nazionali e tutor e avranno la possibilità di approfondire la conoscenza di tutti i reparti freschi presenti nei punti di vendita ed essere poi destinati a un reparto dove specializzarsi attraverso un percorso formativo mirato.

REQUISITI

I giovani interessati ai posti di lavoro e formazione Carrefour devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 – 29 anni compiuti;
  • diploma in discipline agroalimentari o provenienti da scuole alberghiere.

CONTRATTO

L’offerta di lavoro Carrefour prevede l’assunzione dei giovani selezionati con contratto di apprendistato.

GRUPPO CARREFOUR

Carrefour è una catena di supermercati e ipermercati francese, fondata ad Annecy nel 1959. Oggi rappresenta il quarto più grande gruppo di vendita al dettaglio nel mondo in termini di reddito e vendite e il secondo a livello europeo. La rete di vendita è formata da ipermercati, centri commerciali, market di prodotti alimentari, propri format commerciali, marchi affiliati; in Italia vi sono attualmente presenti 1.479 punti vendita Carrefour, suddivise in: Ipermercati Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express e Cash and Carry (Docks Market e GrossIper)

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle assunzioni Carrefour per giovani in Piemonte, è necessario visitare questa pagina Lavora con noi Carrefour. Da qui è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte per lavorare in Carrefour. Cliccando sull’annuncio ‘Accademia Freschi Piemonte’ è possibile prendere visione dell’offerta e inviare la candidatura online, cliccando sul pulsante ‘Candidati ora’, previa registrazione al portale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire tutte le posizioni aperte Carrefour, potete leggere il nostro approfondimento.

Inoltre per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Mentre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti