Casalnuovo di Napoli: incarichi per psicologi

psicologo, psicologia

Nuova opportunità di lavoro in Campania, dove il Comune di Casalnuovo di Napoli ha pubblicato un avviso per il conferimento di incarichi a psicologi.

In particolare, si selezionano 2 esperti esterni – profilo professionale Psicologo – per l’attuazione degli interventi del PNRR.

Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 27 dicembre 2022. Ecco tutte le informazioni sulla selezione, i requisiti richiesti, come candidarsi e l’avviso pubblico da scaricare.

REQUISITI

Per partecipare alla selezione per incarichi a psicologi indetta dal Comune di Casalnuovo di Napoli sono richiesti i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza di condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impedisco l’impiego presso una pubblica amministrazione:
  • non essere dispensato né destituito né essere stati dichiarati decaduti dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni;
  • non essere stati dichiarati interdetti dai pubblici uffici;
  • non abbiano in corso un contenzioso con l’Ente;
  • non abbiano commesso gravi negligenze, ritardi o inadempimenti, debitamente contestati, in precedenti incarichi conferiti dall’Amministrazione comunale o da altre pubbliche amministrazioni;
  • non siano titolari, amministratori o dipendenti con poteri di rappresentanza o di coordinamento in società, enti o istituti che hanno rapporti con l’Amministrazione comunale nascenti da appalti di opere, servizi o forniture;
  • non siano consulenti che prestino opera con carattere di continuità in favore di soggetti di cui al precedente punto;
  • diploma di laurea specialistica o magistrale (vecchio ordinamento) in Psicologia ovvero titoli di studio equipollenti;
  • conoscenza dei principali applicativi informatici;
  • documentata esperienza professionale, almeno quinquennale, con particolare riferimento alle attività specifiche del profilo.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione dei titoli e un colloquio orale. Per ulteriori dettagli sulla procedura selettiva si rimanda alla lettura del bando di selezione allegato a fine articolo.

DURATA DEGLI INCARICHI

Gli incarichi avranno una durata di 18 mesi, rinnovabili fino ad un massimo di 36 e comunque nei limiti della durata di attuazione dei progetti del PNRR, ovvero al 31 dicembre 2026. Eventuali proroghe sono ammesse nei limiti previsti dalla normativa vigente. Le attività connesse agli incarichi si svolgeranno presso la sede del Comune di Casalnuovo di Napoli – Settore Politiche Sociali.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione per le selezioni finalizzate al conferimento di incarichi a psicologi presso il Comune di Casalnuovo deve essere presentata entro il 27 dicembre 2022 tramite procedura telematica, raggiungibile a questa pagina. Per accedere alla compilazione del form online, è necessario autenticarsi mediante SPID, CIE o CNS.

Si specifica inoltre che per la partecipazione al concorso, il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). A tal proposito invitiamo quanti ne sono sprovvisti a leggere nel nostro articolo come attivarne uno in soli 30 minuti.

AVVISO PUBBLICO E SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Per completezza informativa mettiamo a disposizione l’AVVISO (Pdf 219 Kb) pubblico con tutti i dettagli relativi alla selezione per il conferimento di incarichi a psicologi.

Tutte le successive comunicazioni relative alla procedura selettiva e la graduatoria saranno rese note sul sito del Comune di Casalnuovo alla sezione ‘Concorsi’.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI E COME RIMANERE AGGIORNATI

Per scoprire altri concorsi pubblici attivi in Campania, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata. Continuate a seguirci e, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per restare sempre aggiornati su tutte le novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti