Coop Lombardia: lavoro allievi responsabili di negozio, senza esperienza

coop supermercato
Photo credit: luca pbl / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Coop Lombardia ha reso nota un’offerta di lavoro per allievi responsabili di negozio.

L’opportunità è rivolta a candidati anche senza esperienza.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER ALLIEVI RESPONSABILI DI NEGOZIO COOP LOMBARDIA

Sono dunque disponibili numerosi posti di lavoro per allievi responsabili di negozio in Coop Lombardia.

La nota azienda della GDO seleziona infatti personale da inserire in un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, che lo prepari a ricoprire ruoli di responsabilità all’interno dei punti vendita presenti su tutto il territorio regionale.

ATTIVITÀ

Le risorse ritenute idonee si occuperanno dell’assistenza e servizio alla clientela e della gestione del negozio: gestione ordini di acquisto, dei flussi merci, analisi dati vendita e organizzazione e gestione del personale.

REQUISITI

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati anche senza esperienza, in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma o laurea triennale;
  • flessibilità oraria;
  • disponibilità a spostamenti su tutto il territorio regionale.

Completano il profilo predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine ai numeri, doti di leadership, team working e problem solving.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati entreranno a far parte di un programma formazione e lavoro, che comprenderà formazione e-learning e addestramento on the job, per acquisire le competenze e le metodologie di lavoro necessarie alla gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse. Il contratto e la retribuzione saranno discussi in fase di selezione.

L’AZIENDA

L’azienda è stata fondata nel 1967 con Coop Italia, consorzio nazionale d’acquisto di tutte le cooperative di consumo italiane. SI tratta di un sistema di cooperative italiane che comprende una rete di superette, supermercati e ipermercati attivi nella Grande Distribuzione Organizzata di alimentari e beni di largo consumo. Attualmente il sistema Coop è composto da 83 Società Cooperative di piccola, media o grande dimensione. Conta 2.120 punti vendita e quasi 59 mila dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per allievi responsabili di negozio Coop Lombardia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito web aziendale. Da qui è necessario selezionare dall’elenco l’offerta per allievi responsabili di negozi, e presentare il proprio curriculum previa registrazione al portale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Potete conoscere tutte le offerte di lavoro attive in Coop, leggendo il nostro approfondimento.

Inoltre per scoprire altre opportunità d’impiego, potete consultare la nostra sezione dedicata. Vi invitiamo ad iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *