Interessante opportunità di formazione in Lombardia grazie al corso gratis per diventare Dog Sitter.
Il percorso didattico è rivolto a disoccupati.
Le iscrizioni sono già attive e le lezioni inizieranno a settembre 2024.
Ecco tutti i dettagli e come iscriversi al corso gratis.
CORSO GRATIS DOG SITTER IN LOMBARDIA
L’ente formativo CLOM organizza in Lombardia il corso di formazione gratuito per Dog Sitter.
Il percorso è dedicato a principianti ed esperti che vogliono acquisire una professionalità e lavorare a stretto contatto con i cani. Le lezioni trasmetteranno conoscenze etologiche e tecniche per la gestione degli animali.
OFFERTA FORMATIVA
L’offerta formativa si basa sui seguenti argomenti:
DESTINATARI E REQUISITI
Il corso nella sua versione gratuita è rivolto a disoccupati iscritti al programma GOL, con età compresa tra i 18 e i 65 anni, residenti in Lombardia.
Si specifica che possono iscriversi anche coloro che non hanno i requisiti per accedere al programma GOL, tramite il pagamento di una tariffa agevolata.
SEDE E SVOLGIMENTO DEL CORSO
Il corso gratis per diventare dog sitter si terrà a Milano ed inizierà a settembre 2024. Sono previste in totale 90 ore di formazione di cui 75 di esercitazioni pratiche.
Al termine del percorso didattico i discenti conseguiranno una certificazione delle competenze acquisite riconosciuta da Regione Lombardia.
ENTE ORGANIZZATORE
CLOM – Crescere Lavorando Orientarsi Migliorando – è un ente di formazione accreditato attivo da oltre 20 anni in Regione Lombardia per i servizi al lavoro e per la formazione. Offre percorsi formativi gratuiti e corsi di aggiornamento per le aziende ed i professionisti. L’ente ha sede a Corsico (MI), Monza e Bergamo.
COME ISCRIVERSI AL CORSO
Gli interessati al corso di formazione gratis per Dog Sitter in Lombardia possono già iscriversi visitando questa pagina dedicata al corso e compilando l’apposito form online.
ALTRI CORSI DI FORMAZIONE E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altre proposte didattiche attive in Italia, consultando i corsi di formazione gratuiti.
Per essere sempre informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi consigliamo
anche di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Infine, vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati seguendoci sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui” dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".