Crédit Agricole ha aperto nuove opportunità di lavoro per operatori di sportello, anche appartenenti alle categorie protette.
Si seleziona personale da inserire in varie sedi in Italia e non è richiesta esperienza.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER OPERATORI DI SPORTELLO IN CRÉDIT AGRICOLE
Crédit Agricole offre lavoro in banca e seleziona personale da inserire nel ruolo di Junior Client Advisor (operatori di sportello).
Le risorse si occuperanno di assistere i clienti della banca nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e proponendo i prodotti e i servizi bancari più adatti alle loro esigenze, e supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi.
Le assunzioni sono previste presso la sede di Como, in Lombardia, e in Veneto.
Inoltre, si selezionano per lo stesso ruolo anche candidati appartenenti alle categorie protette, presso le filiali di Verona, Vicenza (Veneto), Pordenone (Friuli Venezia Giulia) e Parma (Emilia Romagna).
La banca offre iniziale contratto a tempo determinato, full time, con concrete possibilità di fare carriera e di ricoprire col tempo anche ruoli più importanti.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Per partecipare alla selezione non è necessario aver maturato esperienza pregressa.
L’opportunità di lavoro è rivolta a laureati in ambito umanistico, economico – giuridico o quantitativo. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e / o del francese.
Completano il profilo il possesso di soft skills quali proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi, precisione, e propensione ad attività di natura commerciale.
I candidati ritenuti idonei dopo lo screening del curriculum, saranno chiamati a sostenere un primo breve colloquio telefonico e un test online logico-attitudinale. Successivamente, in base ai risultati del test, sono previsti ulteriori colloqui conoscitivi.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio per Junior Client Advisor di proprio interesse.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato 30 novembre 2025 per le sedi di Como e in Veneto, mentre gli annunci dedicati alle categorie protette scadono il 31 dicembre 2025.
Segnaliamo inoltre che dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso che interessano sedi differenti.
CRÉDIT AGRICOLE
Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole, che è presente in 46 Paesi del mondo impiegando all’incirca 150 mila collaboratori. Italia e Francia sono gli unici Paesi in cui sono operanti tutte le linee di business: banca commerciale, credito al consumo, corporate and investment banking, asset management, comparto assicurativo, servizi dedicati ai grandi patrimoni.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Potreste essere interessati ad altre offerte di lavoro in ambito bancario e a leggere la nostra guida su come lavorare in banca, ricca di consigli e link utili per scoprire le posizioni aperte presso le principali banche che assumono e candidarvi.
Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977